GF VIP, il dramma di Antonio Medugno: “fa troppo male, non riesco a chiudere occhio”

Il Grande Fratello VIP continua a regalare momenti davvero unici e pieni di emozioni. Una situazione davvero delicata però si è venuta a creare di recente. Il racconto dell’accaduto è impressionante.

Il Grande Fratello VIP è alle battute finali della sua sesta, tesa e piena di emozioni edizione. Uno dei volti più noti della trasmissione è senza ombra di dubbio Antonio Medugno, ex Uomini e Donne.

Antonio Medugno (Web source)
Antonio Medugno (Web source)

Giovane modello originario di Napoli, è molto legato alla sua famiglia. Soprattutto a suo fratello ed a suo padre, che nonostante la lontananza dovuta al famoso reality show non gli ha mai fatto mancare il suo fondamentale sostegno.

Attualmente risulta single, nonostante i molti flirt di cui gli addetti ai lavori hanno vociferati nelle scorse settimane. Concentriamoci ora sulla sua carriera, strettamente legata al mondo della moda.

Antonio lavora infatti da almeno quattro anni nel settore, che è anche la sua più grande passione.

Il modello campano, in più occasioni, ha sfruttato il suo aspetto esteriore per convincere le aziende che quotidianamente investono nella moda. Come Richmond, ad esempio, e Moschino.

Tuttavia, è bene precisare che l’uomo non ha mai studiato per diventare un modello. Si è semplicemente – a detta sua – ispirato agli influencer che preferisce. In cosa? Pose e postura del proprio corpo.

Il che evidentemente ha funzionato, visto che ormai da diverso tempo è diventato un vero e proprio vip dei social media.

Ed adesso è ormai da diverso tempo uno dei grandi protagonisti del Grande Fratello VIP, anche se le difficoltà ed i momenti delicati non mancano affatto.

Antonio Medugno, la sua grande sofferenza al GF VIP

Antonio Medugno e le grandi difficoltà che sta riscontrando al Grande Fratello VIP. Il modello ed influencer napoletano non sta passando il momento migliore possibile all’interno della casa più curiosata e nota d’Italia.

Un vero e proprio crollo emotivo che lo ha portato a lanciare i primi segnali di cedimento. Da diversi giorni, infatti, si è aperto con i suoi coinquilini ammettendo che ha paura che alcune sue problematiche alimentari potrebbero ritornare già all’interno del reality show.

Ha spiegato di sentirsi un po’ debole, esattamente come accadde qualche anno fa. Suo padre e suo fratello hanno provato a confortarlo, anche se il giorno dopo il risultato purtroppo non è cambiato.

Antonio Medugno (Web source)
Antonio Medugno (Web source)

Cos’ha, quindi, Antonio Medugno? Sulla sua pelle si è presentato uno sfogo psicosomatico sotto forma di psoriasi. Come ha raccontato a Delia Duran, si tratta di una dermatite che – secondo lui – è psicosomatica.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Stefania Orlando: la vita distrutta dopo il GF Vip | Il tentativo di “riprendersi” è fallito di nuovo

Per tentare di stare meglio, ha chiesto qualcosa che appartiene a sua madre per sentire più vicino chi lo conosce bene, nella speranza che ciò gli dia più forza. Anche perché, a quanto pare, non riesce nemmeno a dormire a causa di ciò.

Gestione cookie