Elisabetta Canalis è conosciutissima in tutta Italia grazie alla sua lunga carriera nel mondo della televisione e dello spettacolo italiano. L’ultimo avvenimento che l’ha vista “vittima” potrebbe cambiare davvero molte cose.
Elisabetta Canalis, pochi i personaggi televisivi che hanno raggiunto la notorietà della showgirl sarda.
Ex modella, ha avuto anche una vita molto intensa nel corso della sua vita. Impossibile infatti non evidenziare le sue relazioni con Christian Vieri e soprattutto George Clooney. Ormai, comunque, è sposata con Brian Perri.
I due hanno una figlia, Skyler Eva, nata nel 2015 a Los Angeles. Prima di iniziare la sua carriera, si è diplomata al liceo classico. Si trasferisce a Milano diventando presto il personaggio pubblico che noi tutti conosciamo oggi.
Inizia come velina di Striscia la notizia, per diventare presto una grande attrice. Tanti i programmi a cui ha partecipato, a partire da “Ciao Darwin”.
Trasmissioni televisive che presto non la vedranno solo come opinionista o partecipante, ma anche come conduttrice televisiva.
A partire proprio da Striscia la notizia, per arrivare a “Mai dire martedì”, “Festivalbar 2007”, “Buona la prima!” ed il “Festival di Sanremo”.
L’ultima sua presentazione di un programma televisivo è molto recente. Il programma è andato in onda su TV8, e le ha permesso di essere la protagonista indiscussa: parliamo di “Vite da copertina – Tutta la verità su…”. Anche se, purtroppo, le cose non sono andate in maniera indimenticabile.
Elisabetta Canalis, chiude in anticipo il suo programma tv
Elisabetta Canalis. Modella, attrice e conduttrice. E da ormai da un po’ di tempo a questa parte, si dedica esclusivamente al ruolo di presentatrice televisiva.
Lo dimostra la sua conduzione di Vite da copertina che però, purtroppo, è andata tutt’altro che a gonfie vele. Lo dicono le visualizzazioni (poco più di 70.000 spettatori con il solo 1,2% di share) e la chiusura in anticipo della trasmissione che andava in onda su TV8.
Come riportato dal giornalista Davide Maggio, l’ultima puntata del format che ha visto indiscussa protagonista la Canalis ha avuto davvero poco seguito.
In ogni caso, al momento nessuna dichiarazione ufficiale è arrivata da parte del canale e nemmeno da Elisabetta Canalis.
Si può dire, comunque, che se venisse confermato ciò anche dai diretti interessati, la prima conduzione in solitaria della showgirl non sarebbe affatto da considerarsi un successo. Anche se, ad onor del vero, Elisabetta c’entrerebbe molto poco.
Pure le scorse edizioni della trasmissione non avevano convinto i telespettatori. In ogni caso, non è noto se la showgirl ha altre opportunità lavorative alla finestra. Di sicuro, lei sente nostalgia di casa e vorrebbe tornare in Italia.
POTREBBE INTERESSARTI>>> Elisabetta Canalis e i retroscena su Sanremo: “Tutti ti pizzicano”
Un trasferimento in cui spera davvero tanto. Magari, il ritorno definitivo “a casa”, dato che ultimamente ha fatto spesso avanti e indietro dagli Stati Uniti, le porterebbe maggiore soddisfazione personale. E, soprattutto, più opportunità lavorative nel paese che ama ed in cui è nata.