La moglie di uno dei più popolari conduttori della televisione italiana, Paolo Bonolis, non è certo una donna che manca sicurezza in sé stessa, in tutte le sue scelte, anche quotidiane.
Sonia Bruganelli di certo non si è lasciata relegare al ruolo di “moglie di”, nonostante il marito sia uno dei personaggi più di successo che la storia della recente televisione conosca. Donna forte e volitiva non si è lasciata rinchiudere in guscio, seppur dorato, ma si è costruita una sua professione.
Come nasce il fenomeno Bruganelli
La signora Bonolis ha sempre avuto la passione per la moda e, infatti, la sua prima professione è stata quella di modella. Da qui è passata a “ragazza immagine” nelle discoteche e ha anche fatto qualche fotoromanzo. Gli introiti di questi lavori le sono serviti per completare i suoi studi in Scienze della comunicazione. Oggi, Sonia gestisce una società di casting e ha anche creato un brand di moda per bambini.
Sonia, quando ha conosciuto Paolo, era impegnata sentimentalmente con un altro, ma come si diceva nei romanzi d’appendice, “al cuor non si comanda”… infatti sono insieme da venticinque anni.
Apparentemente non sembrano una coppia ben assortita, lei vive praticamente sui social e si proclama iperconsumista, mentre Bonolis, a parte che nelle sue trasmissioni, è difficile vederlo paparazzato in luoghi da vip.
Della moglie, il conduttore, in un’intervista al settimanale Oggi, dice che le piace ritrarsi più ruvida di quanto sia in realtà.
Opinionista al GF Vip
Quest’anno Sonia è stata chiamata da Alfonso Signorini a far parte della squadra del Grande Fratello Vip in qualità di opinionista, dividendo il ruolo con Adriana Volpe. Tra le due non corre buon sangue, ne sono prova i numerosi battibecchi, ampiamente documentati da siti e giornali di gossip.
Oggetto di attenzione durante le puntate del reality non sono solo le vicende dei “rinchiusi”, ma anche gli outfit delle opinioniste. Di recente Sonia si è presentata con un abito black & white jacquard di Alexander McQueen, in una fantasia che gli astigmatici non possono fissare a lungo. L’abito aveva una silhouette attillata, con gonna svasata e maniche raglan. L’outifit era completato da un paio di décolléte bianche di Casadei. Il solo abito arriva a sfiorare i duemila euro.
Leggi anche -> Paolo Bonolis al Grande Fratello Vip: il conduttore si separa da Luca Laurenti per…
I commenti sui social però non sono stati troppo teneri. In molti hanno apprezzato l’abito, convenendo però che, per indossarlo al meglio, forse ci voleva un fisico diverso.
Body shaming? Ad ogni modo c’è da essere certi che la signora Bonolis non si farà intimidire.