Sara Tommasi sconvolta dal terribile lutto | Una “batosta” dopo tutte le sofferenze legate alle dipendenze

Sara Tommasi è stata una popolare showgirl, poi la sua stella si è appannata a causa di conoscenze sbagliate e comportamenti sopra le righe. Ora che si era rimessa in sesto è arrivato il dolore più grande.

Ci si ricorda di Sara Tommasi non tanto per l’attività artistiche purtroppo, ma soprattutto per i vari scandali che l’hanno vista, suo malgrado, protagonista.

Tommasi
Sara Tommasi (web source)

Da Miss Umbria agli scandali

Nata a Narni, Sara comincia la sua scalata al successo con il concorso di Miss Umbria. Come per molte altre ragazze, la bellezza le apre le porte del mondo dello spettacolo. Ha fatto tutta la trafila; valletta, paperetta, schedina, insomma tutti i diminuitivi e vezzeggiativi usati (purtroppo) per certi ruoli femminili in televisione.

Ma non è una sprovveduta. Si laurea all’università Bocconi di Milano in economia con una tesi su Il caso Cirio Parmalat, funzionamento dei mercati, tutela del risparmio.

La popolarità arriva con la partecipazione al reality L’isola dei Famosi e con la pubblicazione di un calendario sexy. In quell’occasione confessò di essersi sottoposta a mastoplastica additiva in quanto lei era “un prodotto da vendere” sulla piazza del mondo dello spettacolo.

Il periodo buio

Ma nonostante il crescente successo, Sara precipita in un baratro. Dapprima è coinvolta nello scandalo Ruby che vedeva come principale imputato Silvio Berlusconi. In quel periodo Sara dirà di temere per la propria vita. Sempre allora viene diffuso un film pornografico ed altri video del genere con lei come protagonista.

Sara Tommasi
La Tommasi nel suo periodo più nero (web source)

Non regge a tutti questi eventi e crolla. Sara viene ricoverata in una struttura specializzata. Affetta da disturbo bipolare e dipendente da sostanze, tra cui la cocaina, un tribunale ha dimostrato che la showgirl all’epoca non era in grado di intendere e di volere.

Rimessasi in sesto, Sara lascia Milano, la città dei suoi eccessi, dove ci sono tutti i suoi brutti ricordi, per ritornare a casa, a Narni. Qui si è sposata, ha una sua attività imprenditoriale e conduce trasmissioni per le emittenti del luogo.

Il lutto

La sua rinascita è stata possibile grazie all’appoggio di coloro che non l’hanno mai giudicata e che le sono stati sempre vicino: la sua famiglia ed in particolare la sua mamma.

Instagram
Il post di Sara in cui comunica il suo lutto (Instagram)

La signora Cinzia, che soffriva del morbo di Parkinson, è venuta a mancare qualche giorno fa. L’ex showgirl ne ha dato notizia sui suoi canali social, rammaricandosi del tempo perduto, ma affermando di essere consolata dal fatto che la mamma abbia avuto il tempo di vederla sposa.

Leggi anche -> Costantino della Gherardesca dopo il terribile lutto è pronto a ripartire | Al via…

Infatti, nonostante la pandemia, la mamma di Sara ha avuto la possibilità di vedere la figlia in bianco sposarsi in una cerimonia molto intima.

Ora può riposare in pace.

Gestione cookie