Momenti di preoccupazione per i fans di Laura Pausini: la cantautrice ha avuto un incidente durante un concerto. Il volto tumefatto.
La notizia dell’incidente si è diffusa velocemente tra i fans della cantautrice, famosa sia a livello nazionale che internazionale.
Laura Pausini, infatti, si è affermata nel panorama musicale dopo aver raggiunto la notorietà con la vittoria del Festival di Sanremo del 1993 con il singolo La solitudine nella sezione Novità.
La crescita della cantautrice
Nelle sue prime canzoni l’artista, giovanissima, era solita raccontare di storie d’amore e problemi legati alla fase adolescenziale. Successivamente è cresciuta e maturata insieme alla sua carriera, conquistando la critica con la sua voce delicata e potente allo stesso tempo.
Col passare degli anni, la sua musica si ha raggiunto diversi Paesi in Europa, America del Nord e America Latina, facendola diventare la cantante italiana più famosa a partire dagli anni Novanta.
Laura Pausini ha conquistato le classifiche mondiali, cantando in inglese, francese, spagnolo, portoghese e catalano. Ha collaborato con artisti conosciuti in tutto il mondo tra i quali Madonna, Michael Jackson, Kylie Minogue, Michael Bublé, Ray Charles e Ivete Sangalo.
Numerosi sono i riconoscimenti ottenuti durante il suo percorso: è stata la prima donna italiana a vincere un Grammy e 4 Latin Grammy, un Golben Globe ed un Satellite Award.
Canzoni come Resta in ascolto, Io canto, Bellissimo così, Il tuo nome in maiuscolo e Vivimi hanno fatto emozionare e sognare milioni di persone. La cantautrice è stata inserita dal tabloid The Sun nella lista delle 30 cantanti “che non saranno mai dimenticate”.
Il panico tra i fans
Vista la notorietà di Laura Pausini, la notizia dell’incidente avuto sul palco si è diffusa velocemente tra i suoi seguaci. Tutto è accaduto durante un concerto, dopo aver fatto salire una sua fan sul palco per cantare insieme a lei – come spesso accade.
La ragazza, presa dall’euforia, ha accidentalmente colpito Laura con un oggetto in plastica che aveva in mano. La cantautrice è stata ferita al viso. Ben presto i suoi fans hanno cominciato a domandarle se si trattasse di una ferita grave, con la paura che potesse restare sfigurata.
Leggi anche: Laura Pausini e Nek: a distanza di anni spunta l’indiscrezione sulla fine del loro rapporto | E’ stata colpa sua
Laura ha rassicurato tutti, spiegando di essersi solamente lacerata il labbro e precisando che l’incidente è avvenuto involontariamente. “Le ferite si rimarginano, non sono queste le cose che mi preoccupano” ha dichiarato in conclusione.