Jasmine Carrisi, l’ex fidanzato si scopre gay! La rivelazione su Instagram fa impazzire i followers

Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco hanno lasciato i fans senza parole dopo aver rivelato un dettaglio inaspettato riguardo il loro passato.

Figlia di Albano Carrisi (noto come Al Bano) e di Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi sta seguendo le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo. Molto legata alla sua famiglia allargata (in precedenza Al Bano ha avuto quattro figli con Romina Power, mentre Loredana ha avuto una figlia con Fabio Cazzato), è cresciuta affrontando i gossip intorno ai suoi genitori e diverse critiche.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (via Instagram)

Nel 2018, a soli 17 anni, Jasmine ha conquistato il pubblico ed i paparazzi sul red carpet a Venezia. Lo stesso anno ha debuttato sul grande schermo nel ruolo di Isabella d’Aragona nel film La dama e l’ermellino.

Da sempre appassionata di musica, ha pubblicato il suo primo singolo dal titolo Ego nel 2020. In seguito è entrata a far parte della giuria di The Voice Senior insieme al padre, Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio.

L’anno successivo ha pubblicato un nuovo brano, intitolato Calamite – Un tuffo al cuore. Inoltre, ha collaborato con Deny k e Kiko El Crazy nel singolo Stikide. La giovane artista ha dichiarato di essere intenzionata a realizzare un album ufficiale.

La vita privata

Da diverso tempo Jasmine Carrisi è fidanzata con Giuseppe Gaggiula. Di lui sappiamo che ha una forte passione per la politica, infatti lo scorso maggio si è candidato alle elezioni amministrative a Lecce.

In passato, sono state diffuse alcune voci su una presunta storia tra Jasmine e Giovanni Antonacci (figlio del noto cantante Biagio Antonacci). Secondo i gossip, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso sarebbe stata anche incinta. Jasmine ha smentito le voci durante una puntata di Domenica Live.

Nelle scorse ore, l’artista ha rivelato di aver avuto una relazione nel 2015 con un influencer seguitissimo sui social. Ciò che ha lasciato i fans sconvolti è il fatto che l’ex di Jasmine Carrisi sia Pierangelo Greco.

E la dedica inaspettata

Pierangelo Greco è un make-up artist estremamente talentuoso e creativo, molto popolare su TikTok e Instagram. Apprezzato per la sua capacità di realizzare vere e proprie opere d’arte tramite il make up e per la sua personalità energica, Pierangelo si impegna anche per portare avanti messaggi significativi.

Lo scorso anno, l’influencer ha condiviso un video in occasione della giornata internazionale contro l’omobitransfobia. Nel filmato, ha fatto coming out con nonna. Pierangelo ha parlato per la prima volta del suo orientamento sessuale con i suoi genitori all’età di 17 anni mentre non ne avevano mai parlato con la nonna di 95 anni.

La risposta della nonna ha emozionato l’influencer ed i suoi fans: “Non c’è niente di sbagliato, io ti voglio bene da morire. Stai tranquilla, la nonna per te impazzisce”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine 🤍 (@jasminecarrisi)

Questa volta, invece, i fans di Pierangelo sono rimasti a bocca aperta dopo aver scoperto della sua relazione con Jasmine. La cantante ha rivelato il loro passato insieme con un simpatico video pubblicato su Instagram.

Leggi anche: Tiziano Ferro in lacrime: arriva l’annuncio che sconvolge i fans | La sua vita è cambiata per sempre

Il filmato mostra Jasmine e Pierangelo nel 2015, quando avevano solamente 14 anni, per poi far vedere come sono diventati oggi. I due sono cresciuti e, al momento, appaiono ancora più uniti ed affiatati rispetto al passato.

Tutto ciò è confermato dal commento di Pierangelo, che ha scritto sotto al post: “La mia unica ex fidanzata che amo“.

Gestione cookie