Chiara Ferragni e Wanda Nara la pubblicano sui social “senza ritegno” | Sono le uniche ad averla..

Chiara Ferragni e Wanda Nara sanno come farsi un regalo davvero sensazionale, senza chiedere aiuto a nessuno. Chissà cosa ne pensano le persone “normali” di questa “vippata”.

Chiara Ferragni e Wanda Nara sanno come accontentarsi e farsi un regalo davvero fantastico. Ne è la prova l’ultimo acquisto che accomuna entrambe le famosissime influencer.

Chiara Ferragni e Wanda Nara (Web source)
Chiara Ferragni e Wanda Nara (Web source)

Si tratta di un oggetto molto usato dalle donne in tutto il mondo. La sua storia parte da lontano ed ormai fa parte dello stile di moltissime persone (e non solo).

Tante le icone che si sono mostrate con addosso un oggetto del genere, spesso molto minimal ed anche decisamente costoso.

Parliamo delle borsette. E ci riferiamo in particolar modo alla Birkin Cargo camel color, sicuramente fra le più costose in assoluto.

Ma prima di arrivare al suo mastodontico prezzo, partiamo con il dire che tra le poche persone che possono permettersi di acquistarle, come detto ci sono due volti “italiani” molto noti: parliamo di Chiara Ferragni e Wanda Nara.

La prima è davvero famosissima. Fashion blogger di enorme successo, moglie del rapper Fedez e madre di due figli (Leone e Valentina).

Il suo successo è ormai da diverso tempo a dir poco planetario, e tale rimarrà chissà ancora per quanto tempo. Wanda Nara, invece, è un’attrice e showgirl argentina di grande successo.

E’ molto conosciuta in Italia anche per la sua relazione con l’ex calciatore dell’Inter Mauro Icardi e per aver partecipato in vari programmi televisivi di successo come “Tiki Taka”. A dirla tutta, quindi, non sorprende che a loro due appartenga una borsa del genere.

Chiara Ferragni e Wanda Nara, spesa da capogiro per una borsa

A Chiara Ferragni e Wanda Nara appartiene la Birkin Cargo, una delle borse più costose e pregiate di tutto il mondo.

A due personaggi così tanto conosciuti ed influenti, in effetti, non poteva mancare una della borse più cool e desiderate del momento.

Ed infatti, hanno sfoggiato sui propri social media quella che potremmo definire tranquillamente “La borsa dei sogni” e che è già diventata apprezzatissima dai vip.

E forse solo dai vip, considerando il suo mastodontico prezzo (Parte dagli 8.000 euro in su). Prodotta dall’azienda francese Hermès, la proposta prevede cifre a dir poco da capogiro.

La prima persona che l’ha lanciata sui social, pagandola peraltro al triplo del prezzo base, è stata Cardi B. La rapper la mostrò in una storia su Instagram, e così hanno fatto – però sotto forma di post – Chiara Ferragni e Wanda Nara.

Chiara Ferragni (Instagram)
Chiara Ferragni (Instagram)

Il che non sorprende nemmeno troppo. Parliamo di due fra le persone più famose e ricche di tutta Italia, anche se Wanda Nara si trova ormai da anni a Parigi.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Marco Carta, la terribile vicenda che poteva costargli caro | La vergogna che non potrà mai dimenticare

Ennesima dimostrazione che ormai, oggetti come le borse, sono di uso quotidiano e rappresentano molto più di un semplice contenitore di oggetti.

Gestione cookie