Trova un bambino nel cesto della spazzatura in un parco | L’immagine fa il giro del mondo

Tiktoker trova un bambino nascosto nel cestello della spazzatura di un parco pubblico, l’immagine spiazza la rete.

Un altro tassello che si aggiunge alla lunga lista delle insolite di Google Earth. Immagini o intrusi inattesi che spuntano dai rilevamenti effettuati durante le campagne di riprese fotografiche per realizzare e aggiornare Google Maps. Una vera e propria caccia alle insolite con esperti “investigatori” internauti che scovano le anomalie presenti su Google.

bambino
Bambino nascosto nella spazzatura Google Earth

Tra questi cacciatori di anomalie, un utente di TikTok con il nickname  @thegoogleearthguy (il ragazzo di google earth) è diventato un vero e proprio detective della rete. Tanto che, molti utenti amano lanciargli delle sfide, invitandolo a ritrovare persone, cose oppure oggetti attraverso Google map.

In una delle sue imprese, @googleearthguy ha recentemente spiazzato tutti. Il tik toker ha infatti condiviso una sua scoperta, risalente al 2010, ma solo oggi rilanciata in rete, con un video pubblicato sul suo account TikTok. Nell’arco di pochissimi giorni, il video ha conquistato oltre 1,5milioni di visualizzazioni diventando virale.

Il bambino nella spazzatura

La scoperta di un bambino nel cestello della spazzatura in un parco pubblico della città di Losanna in Svizzera ha questa volta sbalordito gli internauti. A tal punto che numerosi follower hanno chiesto al tiktoker come abbia fatto. The Google Earth Guy venne sfidato da uno sui 1,1 milione di follower ad individuare il bambino e grazie a determinati indizi è riuscito a scovarlo.

Negli anni ha trovato una miriade di stranezza immortalate nelle immagini di google map. Ha ritrovato anche le colline presenti nell’icona dello sfondo di Windows XP, un cosplay di Spider-Man e persino un’esplosione.

Ogni scoperta può essere verificabile attraverso le coordinate. Anche la famosa anomalia del parco di Losanna. Per vedere la testa del bambino che spunta dal cestello è sufficiente inserire le coordinate 46°31’42.0″N 6°36’47.0″ sia su Google Earth che su Google Maps in modalità Street View.

Leggi anche>>>Lutto nel mondo del web, noto tiktoker italiano morto per difendere la madre | L’ultimo video

Il video su Tik Tok

@thegoogleearthguy Reply to @caitsbenn703 wtf is he doing tho 😂. What’s next? #fyp #thegoogleearthguy #viral #googleearth #googleearth #bin #child ♬ yeeeee – cash moneyyyy
Gestione cookie