L’annuncio di Tiziano Ferro sui social: la vita del cantante, a partire da questo momento, è destinata a cambiare per sempre.
“Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo”: così inizia l’annuncio condiviso da Tiziano Ferro sui social. Il cantante, sposato dal 2019 con Victor Allen, ha finalmente realizzato uno dei suoi sogni più grandi insieme al marito.
Tiziano Ferro è uno dei cantanti italiani più amati nel panorama musicale del Paese e tra i più apprezzati a livello internazionale. Victor Allen, invece, è un noto imprenditore statunitense.
Fin dagli inizi, Ferro è riuscito a distinguersi grazie al suo talento e alla sua voce. Il suo singolo di debutto, intitolato Xdono, è stato uno dei singoli più venduto in Europa nel 2002. Mentre il suo primo album, Rosso Relativo, è uno dei dischi italiani più venduti di tutti i tempi.
Durante la sua carriera ha venduto più di 20milioni di copie di dischi, in particolare nei Paesi europei e dell’America Latina. Ha collaborato con artisti sia italiani che internazionali del calibro di Mina, Franco Battiato, Laura Pausini, John Legend, Kelly Rowland, Ed Sheeran e gli One Republic.
Vista la sua fama internazionale, oltre all’italiano l’artista ha cantato anche in inglese, spagnolo, portoghese e francese.
L’incontro con Victor
Tiziano ha incontrato Victor grazie al suo lavoro. Nel 2016, infatti, è atterrato negli Stati Uniti. Il cantante ha conosciuto l’uomo che sarebbe diventato suo marito negli studi della Warner Bros, dove si trovava per le riprese del video del singolo Valore Assoluto.
Victor, da parte sua, è un imprenditore e all’epoca lavorava come consulente della Warner Bros. Tra i due è scattata subito la scintilla: dopo essersi conosciuti in pausa pranzo, si sono dati appuntamento il giorno successivo.
Nel 2018, dopo due anni dall’inizio della loro frequentazione, Victor ha fatto la proposta a Tiziano. La coppia ha celebrato le nozze segretamente il 25 giugno 2019 a Los Angeles. Dopo quasi un mese, il 13 luglio hanno avuto una seconda cerimonia a Sabaudia (comune della provincia di Latina).
L’annuncio di Tiziano Ferro
In queste ore, il cantante ha condiviso la prima foto di famiglia che ritrae lui, Victor ed i loro splendidi figli. Margherita e Andres, questi sono i nomi dei bambini, con il loro arrivo lo hanno reso “l’uomo più felice del mondo”.
“Sono diventato papà e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra” ha scritto Tiziano nel post pubblicato sul suo profilo di Instagram.
Il cantante ha espresso la sua gioia e, allo stesso tempo, la sua consapevolezza di quanto l’esperienza da genitori sia “il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri”. Lui e Victor sono pronti ad affrontare tutto con “amore, attenzione, tenerezza e dedizione”.
Proseguendo, l’artista si è rivolto ai fans e ai media in particolare: “Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres“.
Leggi anche: Paolo Bonolis al Grande Fratello Vip: il conduttore si separa da Luca Laurenti per partecipare al reality
“Saranno solo e soltanto loro a decidere ‘quando’ – e soprattutto ‘se’ – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo” ha spiegato Tiziano, ringraziando infine i followers per l’amore e la comprensione.