Paolo Bonolis è senza ombra di dubbio tra i personaggi più conosciuti ed influenti in assoluto in Italia. Ed adesso farà parte anche di un programma famoso come il Grande Fratello VIP.
Il Grande Fratello Vip è davvero pieno di sorprese ed avvenimenti incredibili che tengono attaccati alla televisione tantissimi telespettatori; sui social media, peraltro, sono in tantissimi a dare la propria opinione su quel che accade all’interno della casa.
L’ennesimo colpo di scena di un’edizione davvero piena di emozioni – anche contrastanti – riguarderebbe Paolo Bonolis che dovrebbe essere presente da grande protagonista all’interno del programma.
Ma di che si tratta? Innanzitutto, procediamo per gradi. Difficilmente qualcuno non ha la minima idea di chi sia il conduttore romano, nato il 14 giugno 1961, e marito di Sonia Bruganelli.
Presentatore di enorme successo, ha iniziato la sua carriera negli anni ottanta conducendo programmi per bambini.
Il successo vero e proprio è però arrivato con trasmissioni come “Tira & Molla”, “Ciao Darwin”, “Chi ha incastrato Peter Pan?”, “Domenica in” e “Avanti un altro”. Ma anche molte altre che lo hanno reso famoso ed apprezzato in ogni angolo d’Italia.
Ha, peraltro, guidato il Festival di Sanremo per due anni di fila. E’ noto anche per l’iconica collaborazione con il grande amico e collega Luca Laurenti, che dura ormai dal ’91.
E’ pure tra i conduttori più pagati in assoluto, dato che il suo contratto prevede circa dieci milioni di euro annui. Arrivando alla sua vita privata, dopo una lunga relazione con Laura Freddi, Bonolis ha avuto cinque figli.
Due (Stefano e Martina) dalla psicologa statunitensi con il quale è stato sposato dal 1983 al 1988 ed altri tre (Silvia, Davide ed Adele) dalla sua attuale moglie Sonia Bruganelli. Ed adesso entrerà a far parte del Grande Fratello VIP. Già, ma in quali vesti?
Paolo Bonolis al Grande Fratello VIP: perché ha accettato
Paolo Bonolis. Divertente, ironico, pieno di aneddoti e tanta soddisfazione raccolta negli anni grazie alla sua straordinaria carriera.
Ma anche per la lunghissima storia d’amore con Sonia Bruganelli, che non lo ha solo reso felice a dir poco, ma negli anni a venire gli ha pure regalato ben tre figli. Adesso, però, parteciperà al Grande Fratello VIP.
Lo farà da opinionista, non da concorrente, ma sarà comunque un gran bel regalo per pubblico e telespettatori che seguono con grande passione e da tempo il famoso reality show. Quando apparirà Bonolis?
Per l’ultima grandiosa puntata del programma televisivo. E secondo la giornalista Azzurra Della Penna, ha avuto solo un’importante richiesta.
POTREBBE INTERESSARTI>>> Antonella Clerici ed il particolare episodio con Paolo Bonolis
Ovvero che venisse scritto nero su bianco che la puntata in cui avrebbe partecipato il conduttore televisivo, sarebbe stata l’ultima e la stessa anche per sua moglie Sonia Bruganelli.