Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati sulle prime pagine di tutti i giornali. Una crisi raccontata, negata e poi ancora raccontata. Molte le indiscrezioni sul nuovo amore del Pupone. Ma ora si parla anche del nuovo cavaliere di Ilary.
C’erano una volta le coppie reali. Per decenni gli amori veri e presunti, la fedeltà, i tradimenti, le avventure e gli incidenti delle grandi famiglie coronate sono state il pane della stampa rosa.
Ma il mondo cambia. E se attori di soap, protagonisti di reality, influencer e personaggi minori dello show business continuano a rappresentare una notevole parte delle divagazioni amorose più seguite a mezzo stampa e web, nuove coppie reali si affacciano al centro delle scena.
Una di queste è certamente quella formata da Francesco Totti e Ilary Blasi, famiglia per molti aspetti ideale, dalle abitudini semplici e simpatiche. Coppia vip, certo, ma anche coppia caratterialmente vicina alla gente, vista come un modello.
Tutti abbiamo seguito la loro vita quotidiana, le loro gite, le loro partite. E loro stessi hanno amato raccontarla via Instagram e altri social network di cui Francesco per primo, a dispetto della sua immagine semplice e ruspante, è un maestro.
Storie in casa al tempo della pandemia, che ce li hanno fatti sentire più vicini. Immersi negli stessi problemi di tutti.
E al di sotto di questo, un grande inossidabile amore, mai scalfito dalla fama, dal denaro, o insidiato dalla vita principesca.
Forse per questo, quando il meccanismo ha cominciato a denunciare qualche crepa, la notizia ha preso a girare all’impazzata, nell’incredulità e nella curiosità del pubblico. Liti in pubblico, strane assenze. E, almeno nel caso di Francesco, strane presenze un po’ troppo vicine. Un nuovo amore, si è detto.
I due hanno smentito con forza. Ma la smentita non ha avuto effetto prolungato e presto le voci hanno ricominciato a rincorrersi.
Chi è il nuovo amore di Ilary?
Il nome è stato pubblicato nientemeno che da “Il Corriere della Sera”, mentre Libero ha parlato di “un bel fusto che sembra l’alter ego del pupone giallorosso”.
Si tratterebbe di Luca Marinelli, un attore molto noto per aver interpretato Jeeg Robot e Diabolik sullo schermo.
Leggi anche -> Francesco Totti rompe il silenzio: salta fuori tutta la verità sul rapporto con Ilary Blasi
Ilary sarebbe uscita spesso in comitiva con la sorelle e altre persone, ma con Marinelli come presenza fissa. Una presenza su cui si comincia a parlare in modo estremamente circostanziato. Nuovi fidanzati per entrambi, dunque? Sarebbe un cerchio che, definitivamente, si chiude.