Ivana Spagna, la confessione da brividi dalla D’Urso: ha “rapporti” con le persone decedute e premonizioni paranormali

La protagonista della disco dance degli anni Ottanta, Ivana Spagna, nel salotto di Domenica Live ha fatto delle rivelazioni davvero sensazionali.

Chi non ricorda Spagna con la sua parrucca punk a cantare Easy Lady? La cantante, interprete di tantissimi successi ha fatto rivelazioni serie a Barbara D’Urso e non ha potuto mentire.

Spagna
Ivana Spagna (web source)

Da Valeggio sul Mincio destinazione mondo

Da ragazzina Ivana scopre la passione per la musica, infatti nel 1971 è già sotto contratto dalla Ricordi. Gira l’Italia con il suo gruppo, tra le cui fila milita sia il fratello che il suo partner dell’epoca, ma sono gli anni Ottanta che vedono esplodere il fenomeno Spagna grazie alla canzone Easy Lady.

Ivana Spagna
Ivana negli anni Ottanta (web source)

Si trattava di un disco autoprodotto, dato che le case discografiche non le davano fiducia. La canzone “fa il botto” anche a livello europeo entrando nella top 5 nelle classifiche tedesca, francese, spagnola, oltre a rimanere ben salda al numero 1 in Italia per 6 settimane consecutive.

Ma non è finita qui. La canzone Call me scala le top chart negli Stati Uniti, conquistando il tredicesimo posto della classifica dance di Billboard e vincerà anche il Festivalbar.

Non si è mai fermata Ivana, ha partecipato al Festival di Sanremo due volte, arrivando ad ottenere il terzo posto con Gente come noi.

Continua a fare musica anche negli anni a venire, ritornando al suo antico amore, la dance. Quest’anno ha partecipato ad Una voce per San Marino per poter partecipare all’Eurovision Song Contest, ma al primo posto si è classificato Achille Lauro.

Una vita densa e non sempre facile

Il papà era un piccolo imprenditore che purtroppo vide fallire la sua azienda e divenne un semplice operaio. In paese lo prendevano in giro per la passione di sua figlia, ma quando è arrivato il successo, l’uomo si prese la sua rivincita. È sempre stata legatissima ai suoi genitori, la loro perdita l’ha segnata profondamente. Nel periodo in cui è scomparsa sua mamma ha ammesso di essere stata sull’orlo del suicidio, ma è stata salvata dall’amore per i suoi gatti.

La drammatica confessione da Barbara D’Urso

Da sempre appassionata di paranormale, qualche anno fa, nel 2018, Ivana si è sottoposta alla macchina della verità a Domenica Live. La macchina ha confermato che quanto raccontato circa i sogni premonitori che le anticipavano la morte della mamma, oltre ad un incidente che avrebbe poi avuto in autostrada, non erano fandonie.

Leggi anche -> Barbara d’Urso contro la figlia di Ornella Muti: si va dritti al processo penale…

Su questi ed altri sogni anticipatori, Spagna ha anche scritto un libro, in cui racconta anche della costante presenza nella sua vita del “fantasma” di una cantante lirica di un paio di secoli fa, Giuditta Pasta.

Gestione cookie