Un momento memorabile dell’attore di “Sandokan”, dedicato alla moglie Parveen Dusanj. L’entusiasmo nei commenti dei fan su Instagram.
L’attore Kabir Bedi è un attore indiano naturalizzato italiano, diventato celebre negli anni Settanta per aver interpretato il ruolo di Sandokan nella serie televisiva diretta da Sergio Sollima e tratta dai romanzi di Emilio Salgari.
Nel 1983, Bedi ha interpretato il malvagio Gobinda nel film Octopussy – Operazione piovra, appartenente alla saga di James Bond. Grazie al ruolo, si è fatto conoscere anche tra il pubblico statunitense.
Successivamente, l’attore ha recitato in oltre sessanta film bollywoodiani. Tra questi possiamo citare Taj Mahal: An Eternal Love Story nel 2005, dove ha interpretato il protagonista.
A partire dal mese di gennaio del 2022, Kabir è entrato nella casa del Grande Fratello VIP. Il 21 febbraio è stato eliminato dal gioco, dopo aver perso la sfida al televoto contro Alessandro Basciano. L’attore ha parlato della partecipazione al GF descrivendola come “una delle più belle esperienze” della sua vita, una sfida personale.
La vita sentimentale di Kabir Bedi
Kabir Bedi e la sua attuale moglie, Parveen Dusanj, si sono fidanzati nel 2006 e, dopo dieci anni, si sono sposati. Prima del matrimonio con Parveen, Kabir è stato sposato altre tre volte.
Nel 1968, l’attore si è sposato con Protima Bedi, con la quale ha avuto due figli. Dopo il divorzio si è sposato, nel 1979, con Susan Humphreys. I due hanno avuto un figlio, Adam, che ha seguito le orme del padre diventando attore.
Successivamente, Kabir si è sposato nuovamente con Nikki Vijaykar, per poi divorziare. Dopo aver iniziato la relazione con Parveen, l’attore ha aspettato quatto anni per chiederle di sposarlo e la proposta è avvenuta a Roma, sulla scalinata di piazza di Spagna.
“Bisognava convincere la famiglia perché io avevo tre matrimoni alle spalle” ha spiegato l’attore, dicendo che non è stato facile perché la famiglia di Parveen non aveva una buona opinione di Kabir, visti i suoi precedenti matrimoni.
Alla fine i due si sono sposati, mettendo da parte le preoccupazioni della famiglia di Parveen e i gossip concentrati sulla fama di Kabir e sulla loro differenza di età. Infatti, l’attore ha 75 anni, mentre Parveen ne ha 46.
La dedica di Parveen Dusanj nel giorno di San Valentino
Nata in Inghilterra, Parveen Dunsaj ha studiato scienze politiche ed oggi si dedica ai diritti umani, alle attività sociali ed è appassionata di recitazione. Infatti, è entrata a far parte della Medway Human Rights and Equality Council.
Nel giorno di San Velentino, ha deciso di condividere sui social una romantica dedica al marito. La coppia non ha potuto festeggiare insieme perché Kabir era ancora nella casa del GF VIP.
Visualizza questo post su Instagram
“Quando sei lontana da tuo marito nel giorno di San Valentino e tiri fuori i video del matrimonio” ha scritto Parveen, pubblicando un filmato che mostra lei e Kabir mentre ballano insieme il giorno delle loro nozze. Felici e innamorati.
Leggi anche: Kabir Bedi e la morte del figlio: “Era schizofrenico…”
“Eravamo circondati dalla nostra famiglia e dai nostri amici in un cerchio d’amore. Momenti magici” ha ricordato. Infine, Parveen ha augurato ai suoi fans di avere la fortuna di trovare un “Kabir” nelle loro vite.