Totti all’attacco con una clamorosa serie di video smentite della rottura con la moglie Ilary Blasi. Era al ristorante con la moglie e i figli ed è uscito sparando a zero. Nel pomeriggio si era fatta sentire anche Ilary.
Francesco Totti scende in campo, smentisce e va all’attacco di tutto e tutti. La cornice è quella di un tranquillo ristorante romano, dove il capitano è a cena con la moglie e con i figli, una tranquilla scena di vita. O quasi.
Perché sullo sfondo ci sono giorni e giorni di tam tam della stampa sulla rottura imminente tra Francesco Totti e Ilary Blasi, e persino l’identikit con nome e cognome della nuova fiamma di Francesco: Noemi Bocchi. Una giovane dirigente del Tivoli calcio, e quasi sosia di Ilary.
Gli amici che li conoscono bene riferiscono di un clima sereno e disteso nella coppia, che fino a oggi aveva deciso di evitare qualsiasi dichiarazione per non ingigantire una notizia che si sperava si spegnesse da sola. Come a volte succede.
Un’operazione da manuale di gestione di crisi mediatiche. Ma a volte anche i manuali falliscono e giorno dopo giorno la notizia si era alimentatata da sola ed era diventata un vero e proprio tornado. Le indiscrezioni avevano rimbalzato da un sito all’altro, per poi finire sulla stampa, per poi tornare sui siti. I due erano inseguiti da fotografi e videoperatori e qualsiasi movimento, parola, sguardo finiva in prima pagina e serviva alimentare le voci sulla loro crisi.
E così Francesco e Ilary hanno deciso di affrontare il toro prendendolo per le corna.
Nel pomeriggio ha cominciato Ilary, dal suo profilo Instagram. Un breve video nelle storie, nel quale la showgirl si leva la maschera per mostrare una linguaccia a chi parla di divorzio imminente con il marito. Smentita muta, ma chiara.
Ma ormai la misura era colma. E Totti non ha un carattere particolarmente adatto a incassare, incassare e incassare senza reagire.
E così la serata al ristorante è stata galeotta. Finita la cena in famiglia, tra sorrisi e risate, caricato dalla vicinanza della moglie e dalla presenza dei suoi adorati figli, Totti ha preso il manuale di gestione delle crisi mediatiche e lo ha scaraventato nel cestino.
Ovvero, è uscito, ha preso il telefono e ha cominciato una serie di video. Non uno, ma una vera e propria raffica dichiarazioni. Oltre a negare qualsiasi voce di rottura con la moglie, il Pupone si è tolto alla sua maniera anche qualche sassolone dalla scarpa:
“Nelle ultime ore ho letto sui media molte cose che riguardano me e la mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a voi che scrivete: vi chiedo di fare attenzione perché di mezzo ci sono i bambini. I bambini vanno rispettati e sinceramente mi sono stancato di dover smentire”.
Leggi anche -> Ilary Blasi, a Star in the star sceglie un giudice tifoso di Totti: ecco di chi si tratta
Stanco, infastidito. O meglio, diciamo proprio inca@@ato. Totti ha messo a tacere tutti. E l’ha buttata in rete alla sua maniera.
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…