La storia di Belle Grace: una giovane operatrice sanitaria che ha lasciato il suo lavoro grazie ai guadagni ottenuti sul noto sito OnlyFans.
Belle Grace è passata dal lavorare come operatrice sanitaria al guadagnare cifre pazzesche su un noto sito di contenuti a pagamento. Tutto è iniziato per avere un guadagno extra.
La giovane, ormai, ha lasciato il suo lavoro da infermiera per dedicarsi a tempo pieno all’altra attività. Oggi, riesce a guadagnare 61.000 euro al mese sulla piattaforma OnlyFans.
OnlyFans è un sito che può essere utilizzato dai creatori di contenuti che offrono un servizio di intrattenimento e, tramite questo, possono guadagnare grazie ai followers che si iscrivono al loro canale pagando una tariffa mensile.
Il sito, lanciato nel 2016, col passare del tempo è diventato popolare per quanto riguarda l’intrattenimento a pagamento. La sua politica sui contenuti non è particolarmente restrittiva e per questo motivo i content creators riescono a pubblicare foto di nudo.
Il sito viene utilizzato per condividere contenuti relativi alla cucina, alla musica o al fitness, e anche spettacoli per adulti. Negli ultimi tempi, il numero di utenti è aumentato in modo esponenziale, in particolare dopo che OnlyFans è stato menzionato da Beyoncé nel remix della canzone Savage di Megan Thee Stallion nel 2020.
Belle Grace, da parte sua, ha deciso di iniziare a condividere contenuti su OnlyFans per avere un guadagno extra nel mese di maggio 2020. La giovane, all’epoca, lavorava come team leader in un istituto di cura per bambini e adulti affetti da autismo.
Già dal primo mese sulla piattaforma, Belle ha guadagnato circa 60.00 euro e, per questo motivo, ha lasciato il suo lavoro a tempo pieno per dedicarsi alla nuova attività. La sua vita, da quando ha aperto il suo canale, è totalmente cambiata, come quella di molte altre ragazze che sono riuscite a raggiungere guadagni incredibili grazie al sito.
Non mancano, però, le richieste particolari. Tra queste, un fan che ha pagato 350 euro per vederla mentre si lavava e spazzolava i capelli sotto la doccia. Inoltre, ci sono state persone che le hanno chiesto “video di solletico” o filmati mentre si fa le trecce. Un utente è arrivato a spendere circa 24.000 euro per lei.
Leggi anche: Eddie Murphy, altro che “Il principe cerca moglie”.. Sapete quante ne ha avute e quanti figli ha? Da non crederci
Purtroppo, nel mondo dei social, non mancano anche i commenti e i messaggi di odio: “Ogni video che pubblico ci sarà un commento di odio da qualche parte” ha raccontato Belle. La giovane, in ogni caso, non si lascia scoraggiare dai commenti, anzi ringrazia chi la insulta per aver aumentato le visualizzazioni dei suoi video.
Nonostante ciò, Belle può contare sul supporto da parte di amici e parenti. “Sanno quanto bene sto facendo economicamente e mi appoggiano a continuare a farlo finché posso” ha dichiarato.
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…