GF Vip: scoppia la rabbia degli spettatori | Insulti come se piovesse e gogna per Alfonso Signorini

La svolta del GF Vip scatena l’ira dei telespettatori su Instagram. Accusati autori e protagonisti per l’abuso di alcool e le scene di sesso. La goccia che ha fatto traboccare è l’ultima performance di Soleil e il bacio “hot” a Delia Duran.

È una telenovela che ha stancato tutti. Gli autori e i protagonisti l’hanno tirata fin troppo in lunga e il rischio boomerang si fa sempre più concreto ed evidente.

Signorini sotto attacco dal pubblico del GV Vip | Web Source
Signorini sotto attacco dal pubblico del GV Vip | Web Source

L’ultima svolta della storiaccia a tre Delia-Alex-Soleil doveva forse essere nelle intenzioni degli autori del Grande Fratello Vip un fuoco d’artificio capace di riaccendere l’attenzione su una trama ormai più lacerata che consunta. E l’attenzione è stata riaccesa, ma forse non nel modo voluto.

La violenta reazione del pubblico

L’ultimo atto è un prolungato, appassionato bacio saffico tra le due rivali in amore, che si contendono l’attenzione di Alex Belli, l’ex starlet di Centovetrine.

Le due donne dopo una nottata brava di bevute e balli si sono avvinghiate in un bacio estremamente hot, che ha fatto sgranare gli occhi e scatenato la reazione.

Certo, l’attenzione era quello che le due donne e gli autori del programma volevano. Ma a forza di spingere il pedale dell’acceleratore tutto il carrozzone questa volta è finito fuori strada

Un termometro dell’umore, ormai inferocito, del pubblico è il profilo Instagram di Salvo Veneziano. Molti ricorderanno Salvo, il simpatico siciliano sempre sopra le righe della prima edizione del Grande Fratello. Salvo Veneziano è proprio lui, una voce molto critica sulla svolta sempre più “sceneggiata” e hot del programma. Tanto che, tornato nella casa per partecipare all’edizione Vip, è stato immediatamente escluso.

Salvo ha pubblicato sul suo profilo il filmato del bacio, stigmatizzando ancora una volta la deriva del reality. “Vogliamo fermare questo scempio o no?” è stato il suo commento.

Il suo post è stato il detonatore degli umori negativi di un pubblico ormai imbufalito: nei commenti si legge di tutto: “Chiamate pure Rocco Siffredi. Ma possibile che i vertici di Mediaset non prendono provvedimenti quest’anno con questo schifo di gf?”, “hanno superato i limiti della decenza, ma che è un programma che sfiora il porno, ma che schifo!!!? Che vergogna!!!”, “Li fanno ubriacare.. Trovo gli autori più depravati di loro”. In particolare gli attacchi più sanguinosi si sono rivolti a Soleil e a Signorini: “Quest’anno il pagliaccio di Signorini è riuscito a fare una porcata assurda”, “Che schifo. Soleil uguale a loro”, “Saranno contente quelle dell’esercito di sole che la descrivono come una santa donna….quell’altra non la commento neanche”, “Tra poco tutti è tre nello stesso letto”. E infine “Soleil non vedeva l’ora”.

Leggi anche -> GF VIP: “Puzzano di brutto: alito micidiale, capelli unti, piedi lerci con la muffa” | Lo sfogo è imbarazzante

La riserva di rabbia e disgusto che covava sotto la cenere è esplosa con violenza, e stavolta rischia di travolgere tutto. 

Gestione cookie