GF VIP, la lite furibonda per motivi assurdi: due concorrenti si “scannano” per il “nulla”

Il Grande Fratello VIP si infiamma sempre di più. Cos’è successo questa volta nella casa più conosciuta e chiacchierata d’Italia. Il motivo è davvero assurdo.

Il Grande Fratello VIP, in questa lunga, intensa ed estenuante edizione, ha regalato fino a qui momenti davvero contrastanti. Tanta emozione, certo, ma anche molta tensione. Non sono mancati e continuano a non mancare i diverbi fra i concorrenti del noto reality show.

GF VIP, Signorini spiazza tutti (Web source)
GF VIP, Signorini spiazza tutti (Web source)

Certo, quando di mezzo c’è una gara, ed è il caso del Grande Fratello, è davvero difficile rimanere amici e leali gli uni con gli altri.

Ma secondo moltissimi telespettatori, anche sui social media, la sensazione è che qualcuno stia a dir poco esagerando in questo momento. Il compito di Alfonso Signorini, quindi, da qui in avanti sarà tutto tranne che un gioco da ragazzi.

Insieme ai suoi collaboratori, dovrà cercare di tenere calmo ed in condizioni quantomeno serene il gruppo di concorrenti, che pare sempre più ai ferri corti nelle ultime settimane.

In tal senso, ci sono nuove informazioni a dir poco sorprendenti direttamente dalla casa più famosa e curiosata d’Italia.

Grande Fratello VIP, alta tensione nella casa: il motivo è assurdo

Il Grande Fratello VIP ancora protagonista, e non di certo nel senso positivo del termine. Al di là del tanto gossip mai nascosto, la casa con meno filtri in assoluto vede collezionare ancora litigi su litigi.

L’ingresso di Alex Belli, seppur temporaneo, ha infatti scombussolato gli equilibri già precari tra i partecipanti del reality show. E’ proprio il padrone di casa, Alfonso Signorini, ad annunciare tutto ciò.

A poche ore dalla diretta del 17 febbraio, infatti, il conduttore televisivo aveva fatto sapere che tra due gieffine è scoppiata l’ennesima lite furibonda.

In una puntata in cui, senza ombra di dubbio, si è discusso tantissimo anche sul triangolo più chiacchierato e discusso del momento – quello tra Delia Duran, Soleil Sorge ed Alex Belli – ma anche di altri litigi scoppiati tra alcuni coinquilini, come stavamo dicendo.

GF VIP, Sophie Codegoni ed il litigio assurdo (Web source)
GF VIP, Sophie Codegoni ed il litigio assurdo (Web source)

E quanto svelato da Signorini in anticipo, è stato più che mai confermato. La lite in questione ha coinvolto in prima persona Lulù e Sophie Codegoni.

Il nuovo litigio scoppiato tra le due sarebbe stato incredibilmente causato da un motivo – almeno sulla carta – a dir poco futile e banale.

POTREBBE INTERESSARTI>>> GF Vip, sapete quanto guadagnano i concorrenti? La cifra è assurda, altro che gli ospiti di Sanremo

La discussione si è accesa a causa di una tazza di cereali. Queste le dichiarazioni del conduttore che, incredibilmente, non sono state smentite.

Gestione cookie