Belen Rodriguez, da vittima a carnefice | Il momento in cui l’argentina ha perso veramente le staffe

Belen Rodriguez è una delle regine della televisione italiana, ma anche lei ogni giorno vive momenti davvero delicati. 

Belen Rodriguez, basta pronunciare questo nome per far capire ad ogni singola persona che risiede in Italia, e non solo, di chi stiamo parlando.

Belen Rodriguez (Web source)
Belen Rodriguez (Web source)

Già, perché la bellissima showgirl argentina, madre di Santiago e Luna Marie, ha una storia tanto lunga quanto piena di soddisfazioni. Soprattutto lavorativamente.

Fin dalla sua partecipazione all’Isola dei famosi, infatti, si è sempre distinta per personalità e voglia di mettersi in gioco.

Purtroppo, però, non ha avuto la solita fortuna in amore, anche se ha avuto davvero tante relazioni sentimentali. La maggior parte di queste, con personaggi dello spettacolo e della televisione italiana davvero molto famosi.

Come con Fabrizio Corona, Marco Borriello, Stefano De Martino – con il quale sembra esserci l’ennesimo ritorno di fiamma – e Antonio Spinalbese. In ogni caso, comunque, si può dire che la donna possa considerarsi soddisfatta di quanto ottenuto in carriera fino ad ora.

Non si dica, però, che nella sua vita gli vada dritto proprio tutto bene. Lei come molte altre persone, durante la giornata arriva a dover affrontare momenti davvero particolari e non propriamente piacevoli.

Belen Rodriguez, il suo racconto: “Insultata ed ho risposto”

Anche ai personaggi più famosi in assoluto capita di perdere decisamente le staffe. Lo sa bene Belen Rodriguez, che di recente si è trovata in una situazione del genere.

Intervistata dalla rivista “Tv, Sorrisi e canzoni”, l’ex modella ci ha tenuto a raccontare di quando si è sfogata con un’automobilista che l’aveva insultata nel bel mezzo della strada. E così gli è capitato di infuriarsi mentre era alla guida.

E’ infatti scesa dalla macchina ed ha urlato ad una donna che precedentemente le aveva detto di tutto. Il tutto si è concluso con la proprietaria dell’auto che da “carnefice” si è trasformata in “vittima”.

Belen Rodriguez (Web source)
Belen Rodriguez (Web source)

Sembrava essersi decisamente spaventata, secondo quanto dichiarato dalla stessa Belen. Insomma, un diverbio non esattamente pacifico, che ha visto protagonista l’ex concorrente dell’Isola dei famosi in un momento decisamente ricco di fin troppa tensione.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Belen fa coming out: “attratta da una donna” | la clamorosa confessione della showgirl

Ed in effetti, la Rodriguez ha ammesso di aver esagerato non poco. E non solo: ripensando a tale diverbio, ha anche detto che né lei, né nessun altro dovrebbe mai fare cose del genere, soprattutto quando ci si trova in strada a guidare.

Gestione cookie