Ridge, il più amato della soap Beautiful, ha lasciato la serie da anni ed ora pare aver trovato la sua collocazione definitiva. Ecco dove vive oggi.
Tutti ricordano Ridge, il “mascellone”, il più amato e sposato dalle donne di Beautiful. Se si dovessero contare le volte in cui è convolato a nozze durante i suoi anni di permanenza nella soap non basterebbe la calcolatrice scientifica, senza contare le nozze interrotte e le relazioni extra.
Una delle soap più longeve della TV
The bold and beautiful, questo è il titolo originare della soap che in Italia conosciamo semplicemente come Beautiful è andata in onda la prima volta nel 1987 ed è arrivata attualmente a superare le 8400 puntate. E’ trasmessa in oltre 100 paesi del mondo con un pubblico affezionatissimo che la segue ogni giorno.
La soap narra le arzigogolate vicende della famiglia Forrester di Los Angeles. I Forrester si occupano di moda, loro infatti è la Forrester Creations.
Capo della famiglia e dell’azienda è Eric, coadiuvato dalla moglie Stephanie e dai figli Ridge, Thorne, Angela, Kristen e Felicia. Antagonisti dei Forrester sono i Logan, Stephen, sua moglie Beth e i figli Storm, Brooke, Donna e Katie.
La spina dorsale della soap è costituita dalle vicende sentimentali di Ridge e Brooke che “si pigliano e si lasciano” di continuo, da ormai 34 anni…
Il “vero” Ridge, Ronn Moss
Ridge è stato interpretato per 25 anni da Ronn Moss. Per molte fan della serie, lui resterà l’unico vero e solo Ridge. Non c’è da biasimare l’attore se, dopo le nozze d’argento con il suo personaggio, ha deciso di fare altro.
Ron Moss, californiano di Los Angeles, nasce come cantante. Negli anni Settanta fa parte dei Players, di cui la canzone più famosa è Baby come back. Di certo il suo colpo di fortuna è arrivato con il ruolo di Ridge che lo ha reso un personaggio di fama mondiale.
Dopo l’abbandono della soap ha partecipato a vari programmi anche in Italia, tra cui Ballando con le stelle, che gli aprono le porte, come ospite, di altri programmi di gossip ed intrattenimento.
Sarà anche uno dei doppiatori del film di animazione Disney Bolt – Un eroe a quattro zampe.
Il legame con il nostro Paese è diventato via via sempre più stretto fino a spingere Ronn ad una decisione definitiva.
Ronn, la scelta
Innamorato dell’Italia e della Puglia in particolare, da tempo cercava un luogo dove stabilire la sua dimora.
La scelta è caduta su Masseria Parietano a Fasano. Si tratta di una masseria convertita in resort per eventi. La struttura ha 15 camere per il momento e 5 suite in arrivo. Parlando di Masseria Paretano, l’ex Ridge dice che gli ricorda la sua Los Angeles, con in più la tradizione e…il cibo. Da sempre i pugliesi lo hanno fatto sentire accolto e lui ricambia questo affetto decidendo di prendere la residenza a Fasano, diventando quindi un cittadino della Puglia a tutti gli effetti.
Leggi anche -> Vi ricordate Stephanie di Beautiful? Una tragedia dopo l’altra ma non era fiction |…
Ma aveva già cominciato ad avvicinarsi a questa terra producendo, con alcuni imprenditori del luogo, il suo vino, il “Wine Moss”.
Ora è arrivato il momento di brindare al nuovo cittadino di Fasano.