Ezio Greggio, volto noto della televisione italiana, ha vissuto una esperienza tutt’altro che felice. Ecco cosa gli è capitato ed il suo racconto sulla vicenda che lo ha coinvolto in prima persona.
Chi non conosce Ezio Greggio? Grazie a Striscia la notizia, l’uomo è più conosciuto che mai. Ma, a dirla tutta, la sua storia è molto più ampia e famosa di così. Oltre a conduttore, infatti, è stato anche comico, attore, regista e sceneggiatore.
Ed è stato pure davvero innamorato. E’ nota la sua storia d’amore con Isabel Bengochea, ormai ex moglie, dalla quale ha avuto due figli (Giacomo e Gabriele). E’ attualmente occupato con l’attrice Romina Pierdomenico.
Giornalista pubblicista iscritto all’ordine dei giornalisti, ha condotto fin dalla prima edizione Striscia la notizia. Risiede a Monaco, dove organizza da tempo il Montecarlo Film Festival de la Comédie.
E’ fondatore ed animatore di un’associazione impegnata in favore dei neonati prematuri, la cosiddetta “Associazione Ezio Greggio”, attiva dal 1995.
Il suo esordio nel mondo del cinema è datato 1980. Le interpretazioni per cui è conosciuto maggiormente sono quelle in “Yuppies” e “Yuppies 2”.
In ogni caso, si può dire che la sua carriera sia stata un incredibile successo sotto tutti i punti di vista. Anche se non tutti i momenti della sua vita sono stati indimenticabili.
Ezio Greggio, brutta esperienza in macchina: il suo racconto su Instagram
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico, brutta esperienza ad Ibiza per loro due. L’uomo ha infatti raccontato sul suo profilo Instagram un evento tutt’altro che piacevole accaduto nel 2019. Parliamo di un incidente d’auto.
Uno scontro avvenuto tra il veicolo del conduttore ed una Jeep. La sua fidanzata, a causa di ciò, ha riportato un piccolo trauma al collo. Entrambi, comunque, ne sono usciti fortunatamente illesi senza particolari problemi fisici.
Ciò che però ha davvero infastidito il famoso conduttore televisivo è stata un’altra cosa. Parliamo del comportamento di alcuni paparazzi che si sarebbero avvicinati alla coppia solo per fotografarli e non per aiutarli, considerando quanto accaduto.
E così l’uomo ha deciso di parlarne sui social media. Con ironia, certo, ma pur sempre lamentandosi di un comportamento tutt’altro che accettabile.
Come detto da Ezio Greggio, pare che i fotografi fossero italiani e “dopo aver fatto le foto potevano almeno venire a chiedere come stavamo”.
POTREBBE INTERESSARTI>>> La profezia di Ezio Greggio | Sapeva già tutto l’anno scorso: Nostradamus gli spiccia casa
Infine, ha precisato di averli “ringraziati” con gesti a dir poco chiari. Insomma, il presentatore di Striscia la notizia pare averla presa bene…più o meno.