Michelle Hunziker: chiuso con lo stilista, apre al fotomodello | Il retroscena è clamoroso

Dopo la separazione, emergono i dettagli sul mantenimento stellare chiesto dalla showgirl svizzera. Nel frattempo, un nuovo amore si profila all’orizzonte.

Michelle Hunziker è abituata a sorprendere, e anche la sua separazione da Tomaso Trussardi rientra pienamente nello stile della showgirl svizzera.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi_ si parla di un assegno spaventoso | Web Source-2
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi_ si parla di un assegno spaventoso | Web Source

A quanto dicono le prime indiscrezioni, Michelle sarebbe intenzionata a chiedere un mantenimento a dir poco corposo, al quale le reazioni dello stilista non si faranno attendere.

Scene dalla fine di un matrimonio

La Hunziker è molto impegnata a preparare la sua nuova avventura su Canale 5. Ma da donna energica e imprevedibile qual è, non si fa mancare le risorse per preparare la battaglia di un divorzio “importante” dal padre delle sue due bambine.

Un indizio sono sicuramente le confidenze rilasciata a Verissimo, dove la Hunziker è apparsa inusualmente dimessa, raccontando delle grandi difficoltà del suo momento. La base di un attacco in grande stile all’ex marito, con richieste di cifre record.

Tomaso Trussardi non soffre di difficoltà economica, essendo l’amministratore delegato dell’omonima azienda dal cospicuo fatturato e potendo contare in un patrimonio personale che si valuta in 300/400 milioni. I contabili si sono già messi all’opera per cercare di indovinare l’entità dell’assegno che gli verrà richiesto. Si parla di circa 10mila euro al mese.

Cifra considerevole che Trussardi con ogni probabilità si troverà costretto a pagare, a meno che si sia tutelato con un diverso accordo prematrimoniale. Non essendo Michelle Hunziker nota per essere Alice nel paese delle meraviglie, ci sarà molto da vedere nel prossimo futuro.

Nel frattempo la Hunziker non se ne sta con le mani in mano, anche sul versante amoroso. È stato Dagospia a riportare un pettegolezzo succoso che la riguarda, secondo cui ci sarebbe già una “forte simpatia” per un altro uomo. Qualcuno ha curiosato tra le sue amicizie di Michelle su Instagram e ha notato una inusuale attività di scambio con un avvenente fotomodello. 

Il soggetto individuato si chiama Carlo Piazza, e qualcuno è arrivato a ipotizzare che proprio lui possa essere la causa della fine del matrimonio con Trussardi. Voci di corridoio che la Hunziker smentirà sicuramente con forza, anche perché avrebbero conseguenze economiche non indifferenti nella battaglia divorzistica.

Carlo Piazza, il nuovo affettuoso amico di Michelle Hunziker | Web Source
Carlo Piazza, il nuovo affettuoso amico di Michelle Hunziker | Web Source

Pare che i due si siano conosciuti nel corso di qualche shooting fotografico. Carlo Piazza è infatti un fotomodello piuttosto affermato che vanta collaborazioni importanti.

È anche molto giovane: classe 1991. Quattordici anni meno di Michelle. 

Leggi anche -> Eros Ramazzotti svela un retroscena “piccante” su Michelle Hunziker: “..non le piaceva farlo…”

Se sia, passione, addirittura amore o semplice conoscenza di lavoro sarà il tempo a dirlo. Quel che è certo è che l’amore, oltre che cieco, quando colpisce non ha età. Non ci sarebbe dunque nulla di strano in una relazione del genere, semmai fosse più di un semplice gossip.

Benché in fasce d’età diverse, sono entrambi adulti e vaccinati. Quindi anche muniti di Green Pass rafforzato.

Gestione cookie