Casa Ferragni è ormai conosciuta da tutti in Italia. I motivi che rendono tanto famosa questa famiglia sono dovuti principalmente a Chiara. Anche se ultimamente a casa non se la passano al meglio.
La famiglia Ferragni è una delle più note in Italia. Soprattutto grazie a Chiara, fra le influencer ed esperte di moda più rinomate in assoluto negli ultimi anni. Nata a Cremona il 7 maggio 1987, oltre ai ruoli sopracitati è un’imprenditrice di successo.
E’ legata ormai dal 2016 al rapper Fedez, con cui si è sposata nel 2018 e con il quale ha avuto due figli (Leone e Vittoria).
Figlia di Marco, Dentista, e Marina, scrittrice, ha anche frequentato l’università dopo aver conseguito il diploma – pur non terminando gli studi – ed ha avuto una carriera davvero prolifica fino a qui.
E’ stata anche protagonista di due documentari (Chiara Ferragni – Umposted e The Ferragnez) oltre che di non poche sfilate di moda. E’ pure apparsa in molte riviste di rilevanza internazionale come Vogue e Vanity Fair.
In ogni caso, oltre ad i suoi genitori, Fedez ed i suoi figli, non si può fare a meno di nominare il resto della famiglia di Chiara.
Ha infatti un fratello (Marco) e due sorelle; Francesca, la più riservata, e Valentina. Anche quest’ultima lavora nel mondo del fashion business ed è fidanzata da anni con Luca Vezil, igienista dentale e blogger.
La terribile notizia ha fatto il giro del web
Valentina Ferragni è di certo meno famosa della sorella. Ma, come detto, anche lei lavora nel settore che ha reso celebre la sorella. E, comunque, sui social media vanta oltre tre milioni di followers.
Persone che la seguono e che però qualche mese fa non hanno visto, sulla propria home page di Instagram, il solito semplice post pubblicato dall’influencer.
La donna ha infatti mostrato quella che sembrava essere una semplice cisti sul volto che da tempo nascondeva grazie al sostegno del mai dimenticato make up.
Alla fine si era arresa all’idea di dover eliminare l’apparente inestetismo cutaneo sottoponendosi ad un intervento chirurgico.
L’esito della biopsia ha però fatto realizzare a Valentina ben altra realtà: sul suo volto, la sorella minore di Chiara Ferragni aveva un tumore maligno, un carcinoma basocellulare per la precisione.
Su Instagram ci ha tenuto ad evidenziare proprio quanto sia stato difficile accettare la notizia.
Ha ammesso che è la prima volta che i dottori che l’hanno visitata notano un cancro del genere su una donna della sua età. Solitamente, infatti, appare sulle persone che hanno 50 o 60 anni.
Un tumore che – continua – è rimasto “nascosto” per mesi ma che ha continuato a crescere costantemente sotto la pelle della donna. Ha pure voluto lanciare un appello sull’importanza della prevenzione.
POTREBBE INTERESSARTI>>> Novità in casa Ferragni: “E’ incinta di 5 mesi” | Il dettaglio “interessante” spunta dalle foto in costume
Ovviamente, ci ha anche tenuto a rassicurare tutti sulla vicenda, rivelando che i medici sono riusciti a scoprire in tempo questo male. Grazie a ciò, sarà possibile curarlo al meglio. Notizia migliore, non poteva proprio essere data.