Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro tornano nella casa del Grande Fratello dove si sono conosciuti. Una speciale sorpresa di San Valentino per i gieffini 2022.
Un amore sbocciato tra le quinte nella casa del reality di Canale 5. A distanza di due anni, la coppia Incorvaia e Ciavarro aspetta un bambino e Clizia è prossima al parto. Il loro figlio si chiamerà Gabriele. Per San Valentino, la produzione ha voluto riservare una sorpresa ai concorrenti del GF portando la giovane coppia all’interno della casa per parlare d’amore.
Verso il termine del programma, sono entrati in studio Clizia Incorvaia in dolce attesa e Paolo Ciavarro. La loro relazione sbocciata all’interno della casa del GF Vip è un messaggio riservato ai concorrenti. Paolo e Clizia sono entrati dal giardino questa volta in tre. Proprio in questi giorni, Paolo ha regalato un bellissimo mazzo di rose rosse a Clizia, condividendo su Instagram una dedica ai loro due anni di amore.
Entrambi, sono soliti condividere i momenti intimi della loro vita privata ma anche sketch con Clizia con il pancione, ormai prossima al parto.
Amore ai tempi del Grande fratello
Clizia è una fashion blogger di 41 anni. Ex moglie di Francesco Sarcina, cantante del gruppo Le Vibrazioni, dal quale ha avuto una figlia di nome Nina. Proprio all’interno della casa del Gf, Clizia ha conosciuto Paolo, di dieci anni più giovane, figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Figlio d’arte, Paolo Ciavarro ha iniziato la carriera partecipando a Pechino Express, ha poi collaborato con Forum su Canale 5 per poi prendere parte alla co-conduzione di Amici.
Leggi anche>>>Incubo per Massimo Ciavarro: aperta un’indagine
La serata del 14 febbraio 2022 del Grande Fratello è stata all’insegna dell’amore. Ad animare il programma il ritorno di Alex Belli che ha voluto un nuovo confronto con Delia, alla quale ha rivolto una straordinaria dichiarazione d’amore proprio nel giorno degli Innamorati.