Stavolta non è una questione di corna a spingere verso la notorietà la corteggiatrice/influencer e scrittrice. Dopo “Love Island” è pronto per lei un nuovo format TV ideato da Maria De Filippi. Per condurlo ha scippato il posto a un altro personaggio sulla bocca di tutti.
Impossibile non conoscere Giulia De Lellis. Una personalità unica e a tutto tondo, che si è imposta in ogni campo. Dal game-love show, alla letteratura, al reality, a Instagram alla moda.
Figlia del nostro tempo come poche altre, la De Lellis si è imposta con quello che nel marketing si potrebbe definire “strategia cross-platform”. O, per dirla un po’ più come si mangia, con un attacco incrociato su ogni mezzo. Schiaccia il pulsante di qualsiasi apparecchio elettronico tu abbia in tasca o in casa, spunterà Giulia De Lellis. O qualche altra influencer che le somiglia.
A dispetto del cognome altisonante che potrebbe far pensare a radici nobiliari, Giulia De Lellis è nata a Zagarolo, è cresciuta a Pomezia. Ha frequentato l’Istituto Professionale a Nettuno. Virgulta ruspante del Basso Lazio profondo, con molto desiderio di affermarsi e una determinazione che potrebbe fare da modello a molti, la De Lellis è infine approdata alla fama nazionale grazie al ruolo di corteggiatrice in Uomini e Donne.
La trasmissione della geniale Maria De Filippi non cessa di stupire per la sua capacità di produrre personalità da materiale improbabile e da storie e intrecci che possono a prima vista lasciare perplessi. Ancora una volta ha colpito nel segno, inventando dal nulla Giulia De Lellis. Né attrice, né modella, né showgirl, la De Lellis ha bucato forse per questo lo schermo, e niente l’ha più fermata.
Non era nemmeno scrittrice quando ha lasciato Uomini e Donne, dunque si è fatta scrivere un libro. Lei però l’ha firmato. E l’ha venduto, venduto, venduto. Si intitola: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”. Racconta della sua straziante rottura con Andrea Damante, fidanzato agganciato, appunto, a “Uomini e Donne”. Romanzo d’esordio la cui poetica si trova all’incrocio tra Anna Karenina e Madame Bovary, ha venduto tuttavia molto di più di entrambi. Quantomeno nel 2019, anno in cui è risultato il titolo numero uno di Amazon.
Dopo questa impresa, la De Lellis è rientrata sul terreno più familiare dei post Instagram, dei reality, della pubblicità per il mascara. Un periodo di relativo riposo, al termine del quale si accinge a una nuova zampata.
Condurrà per la premiata ditta di Maria De Filippi un nuovo format televisivo, “scippando” il posto a Stefano De Martino, altro grande personaggio del nostro tempo: ballerino ed ex marito nonché nuova fiamma di Belen Rodriguez.
Fortunato in amore, il ballerino napoletano resterà stavolta a bocca asciutta nel lavoro.
Il programma che si intitola secondo le indiscrezioni “Ultima fermata”, sarà un nuovo trampolino di lancio per la De Lellis.
Leggi anche -> Giulia De Lellis, una vita piena di “ossessioni” | Non esce di casa, per esempio, se prima non lo fa…
E chissà mai che ispirandosi a questa nuova impresa televisiva la De Lellis possa dare alla luce anche un poema, un’opera lirica o un radiodramma. Basterà trovare qualcuno che li scriva.
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…