Elettra Lamborghini in escandescenza dopo le multe ricevute: “Non so nemmeno dove ca**o sta Buccinasco”

Elettra Lamborghini e lo sfogo su Instagram contro il comune di Buccinasco: la cantante si è lamentata per le multe ricevute. Subito dopo è arrivata la risposta del sindaco.

Elettra Lamborghini e le multe inaspettate: la cantante si è sfogata sui social dopo aver ricevuto una serie di multe da parte del comune di Buccinasco.

Elettra Lamborghini
(web source)

Presto è arrivata la risposta del sindaco, Rino Pruiti, che si è mostrato pronto per avere un confronto diretto.

Le peripezie di Elettra Lamborghini

Cantante e personaggio televisivo, Elettra Lamborghini nelle scorse ore è stata impegnata a condurre l’ottantaduesima edizione di Miss Italia. La competizione, iniziata nel mese di dicembre dello scorso anno, è giunta alla fine.

La sfida si è conclusa con la vittoria di Zeudi Di Palma, ragazza napoletana di 20 anni che si è contraddistinta per la sua bellezza acqua e sapone. La sua proclamazione è stata preceduta da un piccolo equivoco: inizialmente, infatti, Elettra aveva annunciato la giovane come terza classificata.

Alla conduttrice era stata consegnata una busta contenente i nomi delle finaliste ma con un’inversione del risultato dei voti. Gli avvocati occupati a controllare la regolarità della competizione, hanno segnalato subito l’errore. Alla fine, tutto si è risolto per il meglio e Zeudi è stata proclamata ufficialmente Miss Italia.

L’equivoco relativo alla gara si è risolto presto ma Elettra Lamborghini, al momento, sta affrontando un altro malinteso: la cantante, infatti, ha accusato il comune di Buccinasco di averle fatto delle multe immotivate.

Le multe da Buccinasco e l’invito del sindaco

Elettra Lamborghini si è sfogata sui social, raccontando ai suoi followers di aver ricevuto una serie di multe da parte del comune di Buccinasco. “Non so nemmeno dove ca**o sta Buccinasco” ha commentato.

Elettra Lamborghini multata
Elettra Lamborghini multata (web source)

La cantante ha proseguito, rivolgendosi al comune: “Ma non hai altro da fare che mandarmi i multoni? Io non sono mai venuta lì“. Elettra ha dichiarato di non essere stata a Buccinasco nel giorno relativo alle multe.

“Ora fanno anche i birichini” ha proseguito, lamentandosi del fatto che le multe le siano state spedite a casa e che non siano state fatte al momento. “Quindi non so manco cos’è successo, magari non ero manco io” ha spiegato.

Leggi anche: Elettra Lamborghini più in forma che mai, fisico al top ed il dettaglio non sfugge ai fans – FOTO

Rino Pruiti, il sindaco del comune, ha risposto ad Elettra sempre sui social. In un post pubblicato su Instagram, ha invitato la cantante a visitare la città e “verificare queste multe”.

Gestione cookie