Maria De Filippi. Famosa, amata e seguitissima in tutta Italia. Ma non piace esattamente a tutti, come dimostrano gli ultimi avvenimenti e soprattutto le ultime dichiarazioni provenienti dal mondo dei vip.
Maria De Filippi, spesso e volentieri, finisce sotto i riflettori. Capita ormai da tantissimi anni, da quando si era legata sentimentalmente a Maurizio Costanzo, ancora oggi suo marito. Negli anni a venire si è poi dedicata all’attività televisiva; per essere precisi, dal 1992.
A partire da quell’anno, ha cominciato a lavorare per Canale 5 conducendo il talk show pomeridiano Amici, che ha consolidato la sua notorietà negli anni successivi. Tale trasmissione è però cambiata negli anni, ovviamente.
E mentre veniva inondata di novità, la De Filippi ha ideato altri due programmi televisivi che i telespettatori hanno amato e continuano tuttora a farlo.
C’è posta per te e Uomini e donne. Certo, negli anni ha condotto pure altre trasmissioni come Temptation Island e Tu si que vales, ma i tre precedentemente citati sono senza ombra di dubbio i suoi prodotti meglio riusciti in assoluto.
E’ inoltre proprietaria, insieme ad RTI, di FascinoPGT, società di produzione televisiva che realizza vari programmi per i canali Mediaset. Tornando a Uomini e donne, proprio la conduttrice è stata ampiamente messa sotto accusa.
Maria De Filippi accusata a Uomini e donne, cos’è successo
Qualche giorno fa, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne. Nell’ormai iconico studio di Canale 5, Maria De Filippi ha dovuto rispondere a delle accuse che sono state rivolte nei suoi confronti e della sua redazione.
A lanciare l’attacco ci ha pensato una corteggiatrice. Ma procediamo per ordine. A quanto pare, secondo la pagina Instagram gemmapalagi.it, il trono di Matteo Ranieri è sempre più in bilico dato che la scorsa settimana non si sono presentate le sue corteggiatrici, Federica Aversano e Denise Giulia Mingiano.
E così, proprio Maria De Filippi ha parlato di questa situazione, spiegando che Denise ha rivolto delle accuse al suo programma. Maria ha parlato di ciò leggendo in studio le parole scritte dalla ragazza. La corteggiatrice ha fatto sapere che non farà ritorno nel programma.
Secondo lei, la redazione ha organizzato tutto il teatrino con Armando Incarnato. La donna avrebbe scritto tutto questo alla sorella di Matteo Ranieri. Ovviamente, Maria De Filippi ha mostrato non poco disappunto per queste parole.
Denise, a quanto pare, si è convinta del fatto che la redazione abbia spinto Incarnato per farsi avanti con lei per realizzare un colpo di scena. In ogni caso, potrebbe trattarsi solo di un arrivederci.
La De Filippi ha fatto infatti presente a Matteo Ranieri che potrà prendersi tutto il tempo necessario per capire se vuole che sia Federica che Denise tornino in studio a corteggiarlo.
POTREBBE INTERESSARTI>>> Maria De Filippi: una donna ha vinto la battaglia del Quirinale | Secondo i nuovi conteggi è lei che ha battuto tutti
In alternativa, potrebbero essere cercate altre corteggiatrici. Insomma, non si può dire che Maria De Filippi piaccia esattamente a tutti.