Gianluca Grignani, altro che problemi: avete visto dove vive? Una villa da favola tra le vigne

Gianluca Grignani è stato spesso discusso per alcune esibizioni in stato alquanto appannato, che hanno fatto molto parlare dei suoi problemi. Ma la villa dove vive è un sogno per tutti, anche per i Vip. Pochi possono vantare una residenza così.

Anche dopo l’ultima esibizione a Sanremo, per alcuni leggendaria, per altri piuttosto sgangherata e in stato semiconfusionale, si è parlato dei problemi che tormentano Gianluca Grignani.

Gianluca Grignani a Sanremo 2022 | Web Source
Gianluca Grignani a Sanremo 2022 | Web Source

Uno dei talenti più puri della musica italiana, Gianluca Grignani, ha negli ultimi anni fatto parecchi passi falsi, che l’hanno reso vittima di critiche ingenerose e talvolta di vero e proprio bullismo. È diventato difficile esibirsi per il grande cantautore senza essere accusato di essere “fatto” o ubriaco. Un incubo.

Una grande voce del rock. Con una grande casa.

Sin dalle sue prime apparizioni sulla scena musicale, Gianluca Grignani si è segnalato come una voce distinta e piena di personalità sulla scena del rock.

Pur radicato nella melodia italiana, Grignani si è subito distaccato dalla tradizione della canzone nostrana, per cercare le sue radici sulla scena di un rock sanguigno, genuino e internazionale. Un genere di musicista tutto sommato non troppo diffuso sulla scena musicale italiana, che ha raccolto grande consenso dalla critica, premi. Ma soprattutto uno straordinario successo di pubblico: oltre 5 milioni di dischi effettivamente venduti e non “pompati” dalla distribuzione. Una quantità enorme per l’Italia, che gli ha fruttato un disco di diamante.

Non sorprende che il suo straordinario successo gli abbia permesso di vivere una vita estremamente agiata. Parte della quale è visibile nella splendida residenza nella quale Grignani vive.

Una villa davvero esclusiva che si trova in posizione magnifica nelle colline di San Colombano, la zona vitivinicola più vicina a Milano. Dalla sua casa tra le vigne, Grignani può vivere in un paradiso naturale e al contempo continuare ad essere immerso nell’atmosfera della metropoli, ogni volta che lo desidera, come si conviene ad una stella del rock. 

La villa di Gianluca Grignani a San Colombano | Web Source
La villa di Gianluca Grignani a San Colombano | Web Source

La casa ha una superficie di 623 metri quadrati, grandi vetrate ed è circondata da 1500 metri quadri di giardino. Ospita 5 camere da letto, 5 bagni, 1 garage, 3 posti auto. 

Leggi anche -> Jovanotti, dopo Sanremo è polemica: il cantante investito dalla bufera mediatica | Il rischio è alto

Un piccolo paradiso terrestre che non solo chiunque di noi potrebbe invidiare. Ma anche quasi tutti i VIP. Difficile vivere in una residenza più grandiosa di questa.

Sicuramente Grignani ha avuto molti problemi negli ultimi tempi. Ma tutto sommato quasi tutti possono dire di averne molti di più, e senza una casa come la sua.

Gestione cookie