È una Sabrina Ferilli furiosa quella che appare nel video. Sconvolgente per chi la conosce come una showgirl, attrice e persino cantante sempre sorridente e gioviale. Ma questa volta gliel’hanno fatta grossa e Sabrina ha perso davvero le staffe
Ha portato a Sanremo la sua consueta immagine sorridente, gioviale, informale. Ha mostrato intelligenza, nell’evitare la formula trita e ritrita del monologo, che ammaestra le folle televisive tra una canzone e l’altra.
Ha fatto un non-monologo e ha cucito i tempi della trasmissione accanto ad Amadeus, col suo accento romano volutamente calcato, che racconta di una personalità che vuole apparire semplice, alla mano, proprio come noi.
Eppure non tutto è andato per il verso giusto. Lontano dalle telecamere ci sono stati momenti di nervosismo, persino parolacce. Da giorni tutta la macchina di Sanremo cerca di minimizzare tutto l’accaduto, addebitandolo a un passo falso. Sabrina è inciampata in un cavo, è la versione ufficiale. Anche se i primi fuorionda lasciano spazio a più di qualche dubbio.
A Sanremo, Sabrina Ferilli è arrivata dopo una carriera lunga ma tutt’altro che in fase discendente. Nastri d’argento, Globo d’oro, quattro candidature ai David di Donatello e la partecipazione in un film, La grande bellezza, vincitore di premio Oscar, raccontano di un’attrice di prima grandezza nel firmamento dello spettacolo italiano.
A farsi notare ha cominciato nel 1990, in un film di Alessandro D’Alatri. E da allora ha alternato senza complessi partecipazioni a pellicole d’autore e film di intrattenimento, sempre con gusto, sempre tenendo fede al suo personaggio semplice e popolaresco.
È stata doppiatrice, ha debordato nel teatro e in televisione. E in televisione ha coperto un po’ tutti i ruoli: quello di conduttrice come quello di ospite.
Ed è proprio ad una “ospitata” in una trasmissione di Maria De Filippi che si riferisce un’altra famosissima lite della sanguigna attrice romana. Una sfida persa che la costrinse a pagare pegno, e a chiamare in diretta Luca Argentiero. Ne uscì un battibecco con la De Filippi, una vera e propria lite, con schiaffo in diretta.
Leggi anche -> Sabrina Ferilli, lacrime in diretta: il dramma svelato in pubblico
Ma naturalmente in quel caso era tutto uno scherzo. Un siparietto creato dalle due primedonne per tenere il pubblico col fiato sospeso.
Sarà stato uno scherzo anche la sfuriata di Sanremo? C’è da dubitarne.
Fonte: Sologossip
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…