Un sorriso d’incanto, uno sguardo pieno di gioia che si è spento nel voler difendere il bene più prezioso. Il giovane tiktoker agrigentino, noto con il nickname luca_itvai ucciso dall’ex compagno della madre.
Rimbalza sulle pagine di cronaca la drammatica morte di Luca Pisciotto, 22 enne, star di Tik Tok con oltre 1,5 milione di follower. Il giovane tiktoker si era trasferito in Belgio dove, a Liegi, aveva finalmente trovato la sua dimensione. Nell’arco di poco tempo, ha raggiunto il successo, diventando una star del web. Purtroppo, una tragedia famigliare ha troncato la sua giovane vite.
Il 22enne originario di Agrigento è morto in ambulanza durante la corsa in ospedale. Nel tentativo di difendere la madre, al termine di una lite burrascosa con l’ex compagno, Luca ha ricevuto diverse coltellate, tra le quali una fatale alla gola.
Secondo quanto viene ricostruito, l’ex della madre si era recato a casa della donna per un ennesimo tentativo di ricucire la relazione. L’incontro è presto degenerato in atteggiamenti violenti. Frapponendosi tra la madre e l’uomo, Luca ha ricevuto diversi colpi. La donna è riuscita a rifugiarsi dalla vicina per chiamare i soccorsi. Nel frattempo, il figlio veniva colpito mortalmente, morendo dissanguato, poco dopo l’arrivo dei soccorsi, in ambulanza. L’ex della madre si è dileguato ma dopo il tentativo di fuga, si è consegnato alla polizia. La madre è invece rimasta ferita lievemente.
La pagina tiktok di luca_itvai era molto seguita. Oltre 1,5 milioni di follower. Appresa la sua morte, oltre 75mila fan hanno lasciato dei commenti sulla sua pagina. Molti lo hanno definito un “eroe” e lo ricorderanno per aver cercato di salvare la madre.
Quel giovane ragazzo, pieno di talento, di gentilezza e una sana ambizione. Desiderava fare l’attore e amava la danza. I suoi video raccontano uno spezzato della gioventù del millenium, del popolo dei nativi digitali che si sanno raccontare attraverso la rete, le foto, video e post, districandosi tra i commenti e interazioni, trovando sempre lo spunto creativo per intrattenere il pubblico.
L’ultimo video di Luca appare emblematico. Il giovane era solito pubblicare di tanto in tanto dei POV ovvero “Point of View”, tradotto in italiano in “Punto di Vista”. Brevi filmati con i quali i tiktoker esprimono un’opinione su un concetto. Nell’ultimo filmato, Luca Itvai aveva inscenato la fine di una storia, con un’ipotetica fidanzata che restituiva un anello.
Lo sguardo dolce e romantico, pieno di luce, rimarrà impresso ancora per molto tempo nel cuore di chi lo ha amato e lo seguiva.
Leggi anche>>>Star di TikTok mamma di 11 figli sconvolge i followers con un annuncio inaspettato
L’ultimo video di Luca Itvai>>>
@luca_itvai Mahal Ko ^-^ insta : luca.itvai 50k??😳 #foryou #fyp ♬ It’s All Coming Back To Me Now – JEENIE
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…