UeD: Tina Cipollari  asfalta tutti | Nel triangolo tra Diego, Ida e Riccardo, volano gli stracci

Puntata di fuoco a UeD con Tina Cipollari che distribuisce strigliate a Ida, a Diego il predecessore e Riccardo, l’attuale cavaliere. L’indeciso, la difficile, l’illuso. l’opinionista ne ha per tutti. E anche per il grande amore che in trasmissione non c’è più

Una puntata di fuoco quella di Uomini e Donne. Tina Cipollari siede al centro della scena e distribuisce strigliate a tutti.

Tina Cipollari furiosa con tutti | Web Source
Tina Cipollari furiosa con tutti | Web Source

Al fondo c’è una vecchia storia tra Ida e Diego, una lungo percorso che non è andato a buon fine. Sullo sfondo, l’ombra di Riccardo il grande amore mai dimenticato di Ida.

Ida Platano, tante storie, tanti cavalieri delusi

Ida è una habitué dei format del corteggiamento televisivo. Un po’ un gioco, un po’ una fonte di notorietà per il suo mestiere di influencer. Ma un po’ anche la ricerca di una nuova vita, dopo il fallimento del suo matrimonio durato oltre dieci anni.

Ida Platano tra Diego e Riccardo | Web Source
Ida Platano tra Diego e Riccardo | Web Source

Su chi sia il suo ex marito il mistero è piuttosto fitto. Si sa che si sono sposati nel 2000, quando l’attuale dama di Uomini e Donne aveva appena 18 anni. Per lui, la siciliana Ida si trasferì a Brescia, dove da allora è rimasta. Dopo la fine del matrimonio, Ida ha avuto un’altra relazione importante da cui è nato il figlio Samuele, che dopo una nuova rottura ha deciso di crescere da sola.

Ed è così che la sua voglia d’amore vero è approdata in un luogo al contempo ideale a assurdo per questa ricerca: il trono di Uomini e Donne. Un po’ corteggiata e un po’ corteggiatrice, Ida frequenta UeD da ormai lungo tempo. E proprio qui ha vissuto, questa volta sotto gli occhi di tutta Italia, un’altra storia che le ha segnato la vita, e alla fine è svanita. Quella con Riccardo Gaurnieri. L’ombra che ancora aleggia su di lei, insinuandosi nei tentativi dei cavalieri di venire a capo del suo rebus amoroso.

La sfuriata di Tina Cipollari

Attualmente Ida sta uscendo con Alessandro, i due sono alla primissima esperienza insieme e proprio la tenerezza infantile con cui hanno descritto i loro primi rapporti ancora acerbi ha scatenato la furia della Cipollari che subito ha interpellato il precedente pretendente di Ida, Diego. 

Leggi anche -> Vi ricordate Stephanie di Beautiful? Una tragedia dopo l’altra ma non era fiction | Oggi è così

Ne è nato un guazzabuglio emotivo e amoroso. Dopo avergli fatto raccontare una intensa notte d’amore con Ida, Tina si è avventata sulle incertezze di Diego: “tu non hai voluto uscire con lei”; poi sulle difficoltà di relazione di Ida: “sei difficile negli approcci”. E alla fine ha sviscerato con furia la perplessità di Riccardo, il fresco innamorato nel sentire descrivere nei dettagli una nottata di fuoco con il suo predecessore: “hai cambiato colore!”.

Ida sta cercando l’amore. Per ora ha trovato baruffa.

Gestione cookie