La danza, il lavoro di influencer, gli amori, il dolore, la rinascita. Quello che avresti sempre voluto sapere di Sabrina Ghio, e che non hai mai visto fino ad ora.
Una vita che non conosce la linea retta, ma va avanti. Nonostante tutto. Questa è stata la vita di Sabrina Ghio, sin dalla più tenera infanzia. E così continua ad essere, rafforzata dalle avversità.
Nulla potrebbe raccontarlo meglio delle immagini intime, che la ritraggono in un ultimo (per ora) passaggio di vita, coronato finalmente da un amore senza limiti e senza confini.
Sabrina è nata a Roma, nel 1985. Che la sua vita non sarebbe stata semplice, Sabrina lo capì sin dalla più tenera infanzia, quando il suo papà la abbandonò, senza un perché.
O almeno un perché che lei potesse capire. La rottura con la figura che avrebbe dovuto aiutare a darle sicurezza durante il cammino della vita, non si è mai più ricomposta. Anni di silenzio, al massimo di brevi telefonate. Solo la nascita della sua prima bambina, Penelope, ha permesso a Sabrina di ritrovare almeno in parte anche suo padre, e di ricomporre, almeno formalmente, la frattura che ha segnato tutta la sua vita.
Ha sempre amato la danza, ed è stata la danza a darle la sua prima fama, nel 2004, quando partecipa come ballerina ad Amici, il talent di Maria De Filippi. Arriverà seconda.
Ma non è alla danza che decide di dedicare la sua vita. La fama televisiva porta followers e simpatia ai suoi canali social, e Sabrina scopre il piacere e l’abilità di alimentarli, di intrattenere i suoi fan in un dialogo quotidiano, e quel talento diventa la sua carriera: social media manager e influencer. Un lavoro per i nostri tempi, la ricompensa di tanti sforzi.
La rottura col padre non è l’unico trauma di Sabrina con l’universo maschile. Anche col suo primo marito, dalla quale ha avuto la figlia Penelope, la sua gioia, le cose vanno di male in peggio. Ma questa volta le ragioni sono chiare: Federico Manzolli, questo il suo nome, cede alla tentazione della tentatrice di Temptation Island, e il loro matrimonio va in frantumi.
Per ricomporre i pezzi della sua vita dopo il naufragio del suo matrimonio, Sabrina Ghio è ricorsa a tutto, anche al ritorno in televisione, come tronista di Uomini e Donne. Un amore che certamente non ha trovato nella trasmissione, ma forse è cominciato proprio durante la registrazione del programma. Mentre le avances dei pretendenti si infrangevano contro un muro, Sabrina stava già frequentando un misterioso nuovo uomo. Se fosse il suo attuale amatissimo compagno, Carlo Negri, è materia che nessuno ha mai chiarito davvero.
Negli ultimi tempi Sabrina Ghio ha purtroppo dovuto affrontare una sfida molto meno piacevole delle avances talvolta maldestre dei tentati fidanzati televisivi: il tumore. L’ha affrontata con coraggio e dignità, sottoponendosi a esami, cure talvolta pesanti da sopportare. Ma con la forza di chi vuole sempre, nonostante tutto, tornare alla vita.
Una nuova vita che è dentro di lei da più di un punto di vista. Oggi Sabrina Ghio aspetta una bambina (o almeno così dicono le ecografie) dal suo compagno e la sua gioia si irradia attraverso Instagram, illuminando i suoi oltre 700mila followers.
Immagini tenere, di una nuova vita che cresce dentro, ma che cresce anche fuori. Sabrina è cambiata: solare, serena, la sua felicità è una forza che si vede.
Leggi anche -> Uomini e Donne: Trono over a luci rosse
Non tutto, ma quasi, Sabrina ha raccontato nella sua intervista di Verissimo. Una biografia si può raccontare, i nuovi progetti si possono descrivere. Ma quello che hai dentro no, solo chi la ama può comprenderlo davvero.
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…