Alex Belli, Soleil e Delia Duran hanno formato un triangolo con molti lati oscuri, ancora tutti da chiarire. Tutto è cominciato da un bacio, appassionato ma falso. Un giallo che continua.
Alex Belli è nato a Parma il 22 dicembre 1982 ed è un attore di discreto successo, anche se in passato si era fatto conoscere come modello; la sua interpretazione più importante è stata quella di Jacopo Castelli in CentoVetrine.
Nella sua vita privata ha avuto varie donne importanti. Dal 2013 al 2017 è stato sposato con Katarina Raniakova, per i due anni successivi è stato legato sentimentalmente a Mila Suarez e nel 2021 si è nuovamente sposato. La fortunata che convola a nozze con il bell’Alex è l’attrice di origine venezuelana Delia Duran.
Cresciuto a Parma dove la sua famiglia gestisce un allevamento di cavalli, ha molti interessi ed in vari campi. E’ un appassionato pianista e mentre completa gli studi per diventare geometra, parallelamente studia composizione musicale e canto recitativo al conservatorio di musica intitolato ad Arrigo Boito, in cui ha conseguito il diploma.
Nei primi anni 2000 viene scelto dallo stilista Giorgio Armani come modello. E grazie a questa professione girerà i mondo, infatti, sfila in grandi città come New York, Londra e Parigi.
Diventa presto pure attore con l’importante interpretazione nella soap opera di Canale 5, CentoVetrine.
Nel 2012 ha partecipato a Ballando con le stelle e nel 2015 a L’isola dei famosi. Nel 2021 partecipa invece al Grande Fratello Vip, dove proprio sua moglie “ficcherà il naso”.
Alex Belli ha lasciato oltre un mese fa la casa del GF Vip seguito, successivamente, da sua moglie Delia Duran.
Come mai? L’attrice venezuelana voleva capire qualcosa che ancora le sfuggiva riguardo al rapporto tra il suo compagno e Soleil Sorge che, durante il reality show, hanno costruito un legame che avrebbe decisamente infastidito la Duran.
Pare che le parole d’affetto di Belli nei confronti della showgirl italoamericana abbiano mandato su tutte le furie la legittima consorte Delia Duran. Ma ancora di più hanno potuto il bacio appassionato e una certa attività sotto le coperte, che ne è seguita. Un bacio, però, mai completamente compreso nella sua portata è che Soleil ha definito “falso come te”, parlandone con Alex Belli. Un vero e proprio giallo.
Alfonso Signorini ha contribuito a renderlo ulteriormente incomprensibile, cacciando Alex Belli dallo studio, durante una delle ultime puntate del GF Vip.
POTREBBE INTERESSARTI>>> GfVip 6, scoppia la bomba, coming out di un concorrente
Molte sono le cose che Alex Belli non ha raccontato, nella sua ultima intervista a Verissimo del 5 febbraio. La storia continua e secondo fonti molto bene informare potrebbe presto avere sviluppi imprevedibili.
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…