Spotify è nell’occhio del ciclone per i suoi podcast, Neil Young si è dichiarato indignato e ha preso una decisione importante, mentre Burioni minaccia di annullare l’abbonamento..
Neil Young, l‘icona del rock-and-roll ha preso posizione contro la disinformazione sui vaccini. Il 76enne ha chiesto alla piattaforma di streaming Spotify di rimuovere la sua musica se continua a presentare coloro che diffondono regolarmente bugie e teorie del complotto sul Covid-19.
Il virologo, immunologo, accademico e divulgatore scientifico Roberto Burioni è da sempr ein prima linea contro la disinformazione. Qualche giorno fa ha twittato riguardo all’ultima vicenda che ha preso ad oggetto la piattaforma di streaming di musica.
“Sono abbonato di Spotify da molti anni, apprezzo il servizio, la varietà del catalogo e (compatibilmente con la compressione mp3) la qualità sonora dei brani.”, afferma il virologo. “Ma se non cacciano i disinformatori che hanno morti sulla coscienza il 15 febbraio cancellerò il mio abbonamento”, ha concluso sul suo profilo social.
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…