Taylor Mega lo fa sul terrazzo | Lo spettacolo hot “scandaloso” fa “sciogliere” i followers – Foto

Taylor Mega dà scandalo ancora una volta. Spettacolo senza veli su un terrazzo di St Moritz. Tutti accorrono a vedere, i commenti espliciti si sprecano.

Che Taylor Mega amasse lo sguardo curioso dei suoi fan si sapeva. Ma nessuno avrebbe immaginato quello che è successo pochi giorni fa a St.Moritz.

Taylor Mega, show sexy nella neve | Web Source
Taylor Mega, show sexy nella neve | Web Source

Uno spettacolo “così hot fa sciogliere la neve” ha affermato la stessa influencer, che si è mostrata su un terrazzo innevato in atteggiamenti tali da attrarre l’attenzione di un nugolo di osservatori, che si sono espressi anche con qualche momento non esattamente da educande.

Lo scandalo è il suo business

Taylor Mega, che si chiama in realtà Elisa Todesco è una influencer, ovvero per mestiere attira l’attenzione e la convoglia a pagamento.  Tutto nel suo atteggiamento sembra orientato non solo a scatenare la curiosità, talvolta morbosa, dei suoi follower, ma a reagire al mondo da cui proviene. Un background molto tradizionale, in una famiglia tradizionale dei dintorni di Udine, dedita all’agricoltura e all’allevamento.

Taylor mega e il suo amore per le terrazze | Web Source
Taylor mega e il suo amore per le terrazze | Web Source

Un mondo rassicurante ma un chiuso, affettivo ma forse anche un po’ ossessivo. In quel mondo Taylor mega è sempre stata stretta, e ci ha tenuto a raccontarlo, diffondendo sulla stampa i traumi di una oscura adolescenza tra sesso molto precoce, dipendenze e persino violenze. 

Da quel mondo soffocante, Todesco / Taylor Mega si è affrancata puntando anzitutto sul suo fisico, che impressiona a prima vista: 173 centimetri snelli, tonici, muscolati. E ampiamente corretti e perfezionati, come ha raccontato lei stessa in prima, dalla chirurgia estetica

Ma sotto la “carrozzeria” personalizzata e tirata a lucido dalla testarda ostinazione in palestra da una alimentazione ossessivamente curata, Taylor Mega ha messo molto di più. Ha coltivato attentamente un’immagine scandalosa, che non fa mistero delle più variegate esperienze sessuali, e anzi le esibisce. Rapporti nei parcheggi, con partner scelti per la loro “dotazione di serie”, ma anche bisessualità dichiarata, legami con donne come Enrica Piamonte del GF, relazioni volatili e complicate con imprenditori come Flavio Briatore. Rapporti tempestosi con rapper e trapper come Sfera Ebbasta e Tony Effe. Un caleidoscopio di ostentazione e seduzione che le portato oltre 6,2 milioni di followers su Instagram e altri milioni di spettatori durante le apparizioni al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi.

Su questa solida base di fan l’influencer ha costruito anche un piccolo impero imprenditoriale, lanciando brand di successo come MegaSwim, e Megafitness collection, dedicati rispettivamente ai costumi da bagno e all’abbigliamento da training.  

Scandalo sulla neve

Taylor Mega è una donna che ama vivere sotto i riflettori anche i momenti più intimi.  Come del resto i suoi fan esigono. L’ultimo episodio su un terrazzo di St. Moritz le ha portato centinaia di migliaia di like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

Taylor Mega, seminuda, con indosso solo un succinto costume da bagno si mostra ai suoi fan in tre scatti super hot, proponendo una votazione.

Leggi anche -> Flavio Briatore è innocente, ma tra i vip qualcuno l’ha pagata cara al Fisco | I nomi degli evasori “illustri” in Italia

Il referendum è stato del tutto ignorato. Quella che non è stata ignorata è lei, sepolta da una valanga di emoticon, commenti anche piuttosto espliciti, like.

Uno show bollente nelle gelida neve della località sciistica.

Gestione cookie