Lorenzo Crespi fa il suo ritorno sul piccolo schermo a “Domenica Live” e si sfoga sul comportamento di Caterina Balivo. Ecco cos’è successo.
Noto nel mondo dello spettacolo per essere l’attore della fiction di Canale 5, “Carabinieri” Lorenzo Crespi. Recentemente è riapparso in tv dopo uno stop di un paio anni in qualità di opinionista al programma condotto da Barbara D’Urso, “Domenica Live“. Crespi, tra gli attori più ammalianti delle fiction televisive italiane, ha polemizzato in diretta un comportamento della sua collega Caterina Balivo.

Lorenzo Crespi è un attore e recentemente sarà uno dei protagonisti dell’amata fiction Rai “Makari”, nella seconda stagione. Nato in Sicilia l’attore ha conquistato molto suoi fan per la sua avvenenza, ma anche per la sua innata bravura.
Il suo vero nome è Vincenzo Leopizzi, e dopo molto tempo dalla sua apparizione televisiva è ancora molto seguito dai fan. L’attore 50enne continua ad aggiornare i suoi fan attraverso i suoi social, sui quali racconta spesso il suo quotidiano. La sua vita privata però è molto riservata, che Leopizzi non condivide molto.
Nel 2014 racconta della sua grave patologia durante un’ospitata a “Domenica Live”. In quell’occasione l’attore ha raccontato il suo lungo percorso di guarigione dalla sua malattia ai polmoni. Infatti è per questo motivo che Crespi è stato per molto tempo lontano dalle scene. il messinese racconta che ha avuto bisogno di tempo per potersi curare al meglio e mostrarsi al pubblico nelle sue condizioni migliori.
Lo scontro tra Lorenzo Crespi e Caterina Balivo
Tra le molte amicizia storiche dell’attore c’è sicuramente la conduttrice Caterina Balivo, celebre per intrattenere il pubblico nel primo pomeriggio su Rai 1. Da “Detto Fatto” a “Vieni da Me”, la presentatrice è stata molto amata dai telespettatori. Balivo intrattiene il pubblico tra salotti con interviste, giochi telefonici, esibizioni e chiacchiere in compagnia, sempre con un grande sorriso.
LEGGI ANCHE: Mara Venier ammalata ma “positiva” sui social: “…tutto negativo!!!” | I fans preoccupatissimi per le sue condizioni
Da qualche tempo Caterina Balivo ha intrapreso la strada della radio con la conduzione di un podcast dal nome “Ricomincio dal NO” disponibile su Chora Media. Ma qualche racconto sul suo passato in Rai non è stato gradito da Lorenzo Crespi che sul suo profilo Instagram l’accusa così:
“Ma ridicolizzare nei corridoi di una radio o nei post con le amiche chi ti vuole bene.. È un qualcosa che non fa parte della mia vita…”

Makari 2: quando va in onda la prima puntata?
Intanto potremo rivedere l’attore il prossimo lunedì 7 febbraio e terrà compagnia al pubblico per tre prime serate. La seconda andrà in onda proprio il giorno di San Valentino, il 14 febbraio, e chissà se nascerà anche qualche amore nella fiction.