Avete monete da 1 o 2 centesimi? Anche voi potete vivere come dei “Paperoni” | È tutto spiegato in un video

È incredibile quello che potrebbe diventare la vostra vita usando nel modo giusto le monete da 1 o 2 centesimi in vostro possesso. Pochi ci hanno pensato ma un video svela il segreto. 

Tutti ricordano Paperon de’ Paperoni, il papero più ricco del mondo. Il personaggio di Walt Disney che sguazzava in un deposito pieno di denaro.

Una vita da Paperoni a portata di mano | Web Source
Una vita da Paperoni a portata di mano | Web Source

Da bambini abbiamo sognato e invidiato la sua oltraggiosa ricchezza. Ma la chiave per vivere un po’ come lui esiste e un video ce lo spiega.

Tutto cominciò con una monetina

Paperon de’ Paperoni, una ricchezza smisurata, esagerata. Che lui però si gode con estrema moderazione. Al contrario del suo rivale Rockerduck, miliardario dai gusti costosi, che ama esibire la sua ricchezza, con abbigliamento di classe, sigari, automobili nuove e gran fanfara intorno alle sue acquisizioni e conquiste, Paperone ha gusti semplici. Va in giro con un’auto grande ma vecchissima, una palandrana sgualcita, un cilindro di altri tempi. Le realizzazioni di Rockerduck  sono spesso fragili, esposte al pericolo rappresentato dalla testardaggine e dalla pazienza prudente di Paperone. Paperone non esibisce, accumula, risparmia. E riempie depositi su depositi di monete lucenti.

La sua fortuna è cominciata da una monetina, la più misera di tutte: un decino di dollaro. 

E sono le monete che ama principalmente accumulare, costruendo immensi cubi blindati per contenerle.

Sì, perché la sua unica concessione al lusso, il suo unico vizio da ricco è fare il bagno nelle sue monete. Sguazzarci, immergersi, sentirle fisicamente intorno. Un brivido unico, ineguagliabile, solitario.

Fare il bagno nelle monete. Un sogno che forse tutti abbiamo avuto e che oggi possiamo finalmente realizzare.

Fare il bagno con le monete

È un video Instagram a svelarci il segreto di un cambio di vita. Un uso inedito e forse finora inimmaginabile delle nostre piccole e fino a oggi inutili monetine da 1 e 2 euro. Dischetti in lega di rame che rappresentano più un peso e un ingombro che una qualunque forma di ricchezza. Anche per acquistare il bene più modesto occorre contarne a decine, una vera seccatura.

Ma come ci insegna la rete, la nostra scorta di monete può diventare un fantastico oggetto d’arredo, specialmente in bagno. Basta ricoprirne il pavimento, in disegni accattivanti e sigillare il tutto con resina trasparente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Laganà (@sabrinalagana)

Leggi anche -> Mara Venier ammalata ma “positiva” sui social: “…tutto negativo!!!” | I fans preoccupatissimi per le sue condizioni

Un risultato emozionante. E molto più pratico, lavabile e igienico del bagno di Paperone.

Gestione cookie