Rudy Zerbi, l’eclettico personaggio televisivo, nonché figlio di Davide Mengacci, ha passato momenti drammatici pensando di aver perso un amico. Ma fortuna ha voluto che non fosse così.
Rudy Zerbi è un uomo dai mille talenti e dalle risorse inaspettate. Sebbene figlio naturale non riconosciuto di Davide Mengacci, ha saputo costruirsi una carriera a 360 gradi nell’ambito dello spettacolo.
Nato da madre single a Lodi, si trasferisce in Liguria a tre anni. Qui sua mamma si sposa con Roberto Zerbi che lo adotta e gli da il suo cognome. Quando Rudy ha ormai trent’anni, sua mamma viene colpita da un tumore e decide di rivelare al figlio il segreto della sua nascita. La notizia è stata un forte trauma per Rudy, che per qualche giorno non è riuscito a proferire parola. Per uno che di mestiere fa il deejay e il conduttore, è segno decisamente di uno shock importante.
Ma, ciononostante, Rudy ha saputo costruirsi una vita ed una carriera di tutto rispetto.
Grazie alla sua passione per la musica è diventato presidente di Sony Music Italia prima di decidere di dedicarsi ad altro.
Entra in contatto con l’ambiente di Radio Deejay e, poi come diretta conseguenza arriva in tv. È un insegnante ad Amici di Maria De Filippi e giurato a Italia’s got talent e Tú sí que vales.
Grazie a quest’ultimo talent ha stretto amicizia con un grande della televisione: Gerry Scotti.
Rudy con Gerry ha un ottimo rapporto, infatti dice: “Tu hai conosciuto mio papà prima di me”.
È decisamente un padre più presente rispetto a quanto Davide Mangacci sia stato per lui. Rudy ha quattro figli, due dal primo matrimonio, uno da Carlotta Miti, che è la nipote di un altro big dello spettacolo italiano, Gianni Morandi e l’ultimo dall’attuale compagna. A causa di un distacco di placenta mamma e bimbo hanno rischiato di morire, ma, poi, fortunatamente, è andato a finire tutto per il meglio. Parlando dei suoi figli Rudy dice: “Vedervi crescere insieme e volervi così bene è il più bel regalo che la vita potesse farmi. Sono un papà felice e fortunato”
Rudy è un uomo per cui gli affetti, i sentimenti rappresentano la parte importante della vita ed in un suo recente post di Instagram ha voluto condividere con la platea dei suoi follower una grande gioia: aver ritrovato un amico che credeva ormai perduto.
Si tratta di un quadro, un ritratto per la precisione, che gli aveva fatto un maestro della musica italiana, purtroppo scomparso da poco. Stiamo parlando di Franco Battiato.
Zerbi pensava di aver perso il ritratto e si vergognava talmente tanto da non averlo rivelato a nessuno. Poi, come d’incanto, il quadro è riapparso come a dirgli: “non me ne sono andato per sempre, sono ancora qui”.
Leggi anche -> Rudy Zerbi, il mistero non svelato sui social | Irriconoscibile mette in crisi i…
E il conduttore ha pensato sì al dolore per la perdita dell’amico, ma anche che, grazie alla sua Arte, Battiato rimarrà per sempre presente nella vita di ognuno di noi.
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…