Mara Venier ha fatto preoccupare i suoi fans: l’amata conduttrice è malata e, visto l’attuale periodo di pandemia, non mancano gli allarmismi.
I fans di Mara Venier in queste ore si sono preoccupati per le sue condizioni di salute. La conduttrice di Domenica In è malata e si sono diffuse delle voci sulla possibilità che abbia contratto il Covid-19.
La Signora della domenica ha dato una risposta agli allarmismi, con un ironico post pubblicato sul suo profilo di Instagram.
Nonostante i problemi di salute, l’appuntamento con Domenica In non mancherà
Manca poco alla puntata del 30 gennaio di Domenica In, prima dell’inizio del Festival di Sanremo. Sono già uscite alcune anticipazioni e, nonostante Mara Venier non sia in perfetta forma, l’appuntamento non è stato rimandato.
La puntata inizierà con lo spazio relativo all’attualità e alle news sulla pandemia. Tra gli ospiti, ci saranno il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e il professor Matteo Bassetti.
Nel corso della puntata, sarà possibile assistere ad un’esibizione di Roby Facchinetti e al collegamento con Alessandro Sallusti, direttore di Libero, e con Giovanna Botteri, giornalista Rai. Nello studio, verrà intervistata Loretta Goggi. Inoltre, si parlerà del Festival di Sanremo, che inizierà a partire da martedì 1 febbraio con tanti ospiti speciali.
Le condizioni attuali di Mara Venier
Su Instagram, la conduttrice ha condiviso un selfie per rassicurare i suoi followers: cappellino di lana, sciarpa e maglione per tenersi al caldo, Mara si sta riposando per riprendersi dall’influenza.
“A casa leggermente raffreddata, fatti tamponi tutto negativo!!” ha scritto la Signora della domenica, con un autoironico “#befana” alla fine della didascalia. Niente Covid per la conduttrice, che potrà continuare a tenere compagnia al suo affezionato pubblico.
Mara, arrivati a 71 anni, continua ad essere instancabile e non sarà un raffreddore a fermarla. Due anni fa, quando la pandemia è scoppiata, la conduttrice ha continuato a lavorare fino all’estate. Non ha lasciato lo studio neanche dopo essere caduta ed essersi rotta la gamba.
Leggi anche >> Sanremo: Antonella Clerici pronta alla sostituzione di Amadeus | Ecco cosa potrebbe accadere
Anche lo scorso anno ha proseguito imperterrita, nonostante abbia subito un’operazione che le ha provocato una paralisi parziale del viso. Negli scorsi mesi, inoltre, si è presentata in studio dopo un’altra brutta caduta. Insomma, Mara Venier è sempre molto forte e determinata!