Eva Grimaldi non la manda a dire sul GF Vip: “..è stato un incubo, al GF ho vinto io..”

Da poco uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, la popolare attrice di fiction, Eva Grimaldi si è lasciata andare, rivelando i retroscena della sua eliminazione.

Eva Grimaldi, attrice di successo, è stata di recente eliminata dalla casa del Grande Fratello. Non sempre però l’eliminazione è un male. Scopriamo cosa è successo.

Eva Grimaldi
Eva Grimaldi (web source)

Il lungo percorso della donna e dell’attrice

Eva Grimaldi, anzi Milva Perinoni (questo è il suo vero nome) è un’attrice molto nota al grande pubblico televisivo. Ha recitato in alcune delle fiction di maggiore successo degli ultimi vent’anni. Come non ricordare, tra le tante: Donna d’onore, Ladri si nasce e Ladri si diventa, La casa delle beffe, Il bello delle donne, Caterina e le sue figlie, Il peccato e la vergogna.

I suoi fans negli anni hanno sempre seguito non solo la sua carriera, ma anche i suoi amori, soprattutto quella iperpubblicizzata e paparazzata con Gabriel Garko, un altro re della fiction televisiva.

I due, ufficialmente, sono stati legati dal 1997 al 2001, ma dopo il coming out di Garko si è scoperto che la loro storia tale non era. È stata solo un’abile mossa di marketing per favorire e/o forse non danneggiare la carriera di entrambi.

Nel 2006 si sposa con Fabrizio Amoroso, matrimonio che naufraga nel 2010 gettando Eva nel baratro dell’alcolismo. Beveva per stordirsi e non sentire il dolore.

La svolta, la stabilità emotiva arriva con il suo coming out e l’incontro con l’attivista napoletana per i diritti LGBT, Imma Battaglia.

Reality, reality delle mie brame…

Come succede a molti vip ingrigiti, anche la Grimaldi ha accettato qualche passaggio nei reality; nel 2017 partecipa all’Isola dei Famosi e a dicembre dello scorso anno entra nella casa del Grande Fratello VIP. Prima di entrare ha fatto le raccomandazioni del caso a sua “marita” mostrando tutta la sua gelosia.

La permanenza della Grimaldi non è però durata a lungo, è uscita alla 31esima puntata, i primi di gennaio. Lasciando la casa, però, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, facendo intendere, anzi dichiarando apertamente la mancanza di rispetto che vige come regola all’interno. Oggetto delle sue critiche, in particolare, è stata  Nathaly Caldonazzo; ne ha tratteggiato il profilo come di un’abile seminatrice di zizzania.

Ma l’attacco più feroce lo ha riservato a Federica Calemme, che ha nel curriculum vitae et studiorum come punto di forza l’essere una professoressa dell’Eredità. Federica, secondo lei, mira a formare una coppia con Gianmaria Antinolfi, perché i componenti delle coppie hanno più chance di vincere.

Poco prima di uscire, Signorini le ha regalato un incontro con Imma, la quale ha pronunciato per Eva una vera e propria dichiarazione d’amore. Le ha detto che incontrarla è stato come trovare un tesoro e che si ritiene molto fortunata. Ha concluso dicendo che Eva è la sua luce e senza questa luce, lei si sente persa.

Eva e Imma
Eva e Imma alla fine dell’incubo (Instagram)

Leggi anche >>> Trova la moglie a letto con una suora e scappa di casa | Il…

Per quanto la riguarda, Eva ha vinto, come afferma nel suo post di Instagram, sia come coppia con Imma Battaglia e sia per essere uscita dall’incubo che è il GF Vip di questa edizione.

Gestione cookie