Elisabetta Gregoraci, la sua vita
Dopo che il suo matrimonio con Flavio Briatore è finito, Elisabetta ha cercato in tutti modi di rendere la separazione il meno stressante possibile per suo figlio. Il suo nome è Nathan Falco Briatore e attualmente ha 12 anni. Nonostante le problematiche che i due hanno dovuto affrontare, i due hanno costruito un rapporto di amicizia per il benessere del loro piccolo. La coppia continua comunque a crescere il figlio insieme. Giorno dopo giorno affrontano la quotidianità, ma con agiatezze del patrimonio di Briatore.
Sotto il profilo educativo Gregoraci ha rivelato di essere molto rigorosa con il suo unico figlio. La sua famiglia è una priorità, che reputa più importante anche della sua carriera. Nel 2020 infatti l’ex concorrente del GF Vip ha deciso di uscire prima dal programma per passare il Natale con suo figlio. Insieme al suo Nathan ha trascorso un fine settimana in montagna e le scorse festività in un villaggio in Kenya.
La paura di Elisabetta Gregoraci
Nonostante il suo animo allegro, la showgirl ha rivelato di avere anche delle insicurezze e paure che l’hanno bloccata nel corso della sua vita. Sul suo profilo social ha deciso di pubblicare una delle foto fatte durante uno shooting estivo in un maneggio.
Le immagini mostrano lei in tenuta da cavallerizza con uno smanicato argentato e senza pantaloni. Accanto a lei un bellissimo cavallo dal mantello marrone. Bellissima e sicura di sé la Gregoraci in una delle foto prende le redini dell’animale, mentre nella successiva gli siede in sella.
LEGGI ANCHE: Laura Pausini, avete mai visto la sorella Silvia? Sono due gocce d’acqua, sembrano gemelle
Ma nella didascalia la 41enne afferma che da piccola le piaceva molto andare a cavallo, ed era uno sport che praticava frequentemente. “Poi un giorno una brutta caduta e, da quel momento, ho sempre avuto un po’ di paura a rimontare a cavallo. Spero un giorno di riuscire a superare questo mio limite. Anzi ne sono sicura”, ha confessato la Gregoaci.