Naike Rivelli è la figlia di Ornella Muti. Un personaggio quasi altrettanto famoso e dal carattere altrettanto ribelle della madre. Sempre al centro del gossip, ha voluto finalmente svelare il suo rapporto con la droga facendo un vero e proprio tutorial.
Che sarebbe stata una bambina un po’ meno docile e paziente della media, lo si sarebbe dovuto capire dal suo debutto.
Aveva solo otto anni quando ottenne una breve ma intensa parte in un film di Steno: Bonnie and Clyde all’italiana. Una storia di banditi, per quanto sorridente, che mostrava già l’origine di una personalità di non facile gestione, e che a molti piace appunto per questo.
A fianco della madre Ornella Muti
A guidarla nel resto del suo percorso attoriale è stata la madre, Ornella Muti, altro personaggio non da poco del cinema italiano. Il suo secondo ruolo importante è stato in un altro film dal titolo rivelatore: “Capitan Fracassa”, per la regia di un’altra leggenda del cinema italiano: Ettore Scola.
Così è Naike Rivelli, personaggio di confine tra l’establishment culturale e la cultura alternativa, tra l’élite e la ribellione.
I suoi ruoli dopo l’adolescenza sono stati perlopiù minori, piccole pellicole di produzioni italiani, ancora una volta in bilico tra due mondi opposti, la commedia sboccata di Vanzina e il cinema d’essai, addirittura svedese. Tutto e il contrario di tutto.
È venuta poi la TV, le conduzioni easy come Paperissima e i ruoli più densi in miniserie a sfondo religioso, addirittura. La canzone, che ha rivelato il suo lato più sexy ed ammiccante con il singolo “I like men”.
Per arrivare poi al coronamento della carriera di qualsiasi personaggio dello spettacolo di anche minimo calibro: il reality. Nike Rivelli è state ne “Il Ristorante”.
sesso, droga e…..
Naike, facendo eco alla madre, che da questo punto di vista è stata un sicuro modello, ha sempre avuto un rapporto spigliato con le relazioni, il sesso, i matrimoni e i divorzi. Contraddicendo in parte la sua canzone più celebre, Nike ha anche tenuto a farci sapere di non disdegnare l’altro lato del cielo. E si è dichiarata bissessuale. Una notizia sicuramente importante.
Visualizza questo post su Instagram
Non altrettanto disinvolta Nike ha voluto essere parlando di droga. In un suo recente video su Instagram ha mostrato come il suo rapporto con la marijuana sia esclusivamente terapeutico e ha mostrato a tutti come, nel caso ce ne sia necessità, è più salutare assumerla.
Leggi anche -> Ornella Muti: la sua primogenita a 47 anni è uguale a lei | Quando si dice tale madre…
Vaporizzata, non fumata è la ricetta di Nike. Che non ha mai tenuto troppo alle convenzioni ma alla salute sì.