Sylvester Stallone è tornato a farsi vedere di recente nella quotidianità di casa sua, ed in un post Instagram è radioso insieme al suo animale domestico. Il suo “migliore amico” non è un classico cagnolino però…
Sylvester Stallone non viene mai dimenticato. Dopotutto, parliamo dell’attore che ha interpretato due film cult del cinema internazionale come Rocky Balboa e John Rambo.
Si è sposato nel 1974 con Sasha Czack, con cui avrà due figli – Sage Stallone (scomparso tragicamente nel 2012) e Seargeoh.
La coppia non dura però nemmeno dieci anni. Ed infatti Stallone nel 1985 conosce Brigitte Nielsen, con cui si sposa e divorzia piuttosto velocemente.
Negli anni a venire, l’attore ha una serie di flirt con donne tanto belle quanto famose, come ad esempio Naomi Campbell.
La persona che lo ha convinto a risposarsi fu però Jennifer Flavin, dalla quale ha avuto tre figlie: Sophie Rose, Sistine Rose e Scarlet Rose.
Oltre alla perdita del figlio, nel 2012 soffrì molto anche per la morte della sorella. Momenti difficili alternati ad una carriera davvero straordinaria, come dimostrano i suoi fantastici risultati professionali.
Non a caso i suoi personaggi più conosciuti sono protagonisti in grado di prendersi rivincite su rivincite, superando spesso avversità ed ingiustizie grazie alla propria forza di volontà e fisica.
Sylvester Stallone sui social con un vero stallone: la foto di Instagram
Tante avversità da superare per Sylvester Stallone, che dopo molti anni di carriera ed una vita privata sia soddisfacente che complicata può essere orgoglioso di quanto costruito nel tempo.
Ed adesso si gode il più possibile quanto fatto in anni ed anni di vita professionale (non ancora conclusa, a dir la verità) nel modo migliore possibile. Pure con uno stallone vero e proprio. Avete capito bene.
Come mostrato sul proprio profilo Instagram, infatti, è in buonissima compagnia. In una breve didascalia del post in questione lo spiega: “C’è qualcosa che scalda il cuore di più degli animali? Allora guarda chi è entrato in casa per colazione!”.
Una scenetta davvero particolare e che senz’altro avrà fatto effetto ai milioni di fans e follower del famosissimo attore americano.
Che adesso, a quanto pare, fa pure colazione insieme ad uno splendido puledro. Che in parte rappresenta una delle sue interpretazioni più celebri; parliamo chiaramente di Rocky Balboa, “Lo stallone italiano”.
POTREBBE INTERESSARTI>>> Roberto Benigni e Nicoletta Braschi si “separano”: la decisione di lei dopo oltre 30 anni insieme
A quanto scritto da Sylvester, questo è però proveniente dall’Andalusia. Poco male; rimane uno splendido esemplare… anche se pure Stallone sul ring non scherzava affatto.