Michelle Hunziker: dopo la rottura con Trussardi, la showgirl non ha perso tempo, ha cambiato “stilista”

Che Michelle Hunziker fosse una donna attiva e veloce nelle sue scelte lo sapevamo. Ma nessuno pensava che sarebbe stata così veloce a riprendersi dalla rottura della sua relazione con Tomaso Trussardi. 

Michelle Hunziker è una donna che conosce i tempi televisivi e anche quelli della vita. Sveglia, divertente, attiva, è una donna che non si perde nelle difficoltà. Forse anche perché di difficoltà nella vita ne ha avute molte.

Michelle Hunziker cambia tutto | Web Source
Michelle Hunziker cambia tutto | Web Source

Prima in famiglia. Un padre alcolizzato che ha lasciato un segno nella sua infanzia e in tutta la sua vita. La militanza in una setta religiosa, poi. Una esperienza che l’ha resa sola e probabilmente molto più leggera nel conto in banca. Una forma di dipendenza da cui è riuscita ad uscire con forza e con eleganza. 

E infine l’esordio molto chiacchierato nel mondo del lavoro: il suo sedere (indubbiamente espressivo) diventa famoso in tutta Italia molto prima del suo volto. Chi ricorda la pubblicità degli slip “Roberta”, ricorda anche Michelle Hunziker, che gli prestò, diciamo così, il contenuto.

Una vita di relazioni complicate

Non meno complessa e accidentata è stata la sua vita amorosa. Era ancora minorenne quando si è legata a Marco Predolin, il famoso presentatore di Rete4. Tutta l’Italia gridò allo scandalo e i contraccolpi di questa relazione rumorosa finirono per distruggere più lui, sparito dalla televisione, che lei, nuova reginetta degli schermi.

Per tredici anni è stata legata ad Eros Ramazzotti, con cui ha avuto la amatissima figlia Aurora. Dopo il divorzio dal cantante, la Hunziker si è legata sentimentalmente all’imprenditore Tomaso Trussardi. Sembrava una relazione tranquilla e finalmente stabile. Ma solo pochi giorni fa è arrivata la notizia della loro rottura. Una coppia che sembrava inossidabile è giunta al termine per motivi ancora misteriosi.

Una nuova esperienza importante

Ma Michelle non è donna che si scoraggia facilmente e piange a lungo sul latte versato. Quando una coppia non funziona, meglio cambiare vita, obiettivi e progetti e passare ad altro. L’ Italia non aveva ancora smesso di interrogarsi sulla fine del rapporto di Michelle che Michelle era già lanciata verso un nuovo amore, questa volta targato Armani.

In uno dei suoi ultimi post su Instagram, Michelle si è fatta ritrarre in una prova costume indossando Armani, un marchio che adora e che ha sempre inaugurato per lei esperienze importanti. L’ha raccontato lei stessa con abbondanza di cuoricini.

Michelle Hunziker da un Trussardi a un Armani | Instagram
Michelle Hunziker da un Trussardi a un Armani | Instagram

Leggi anche -> Eros Ramazzotti svela un retroscena “piccante” su Michelle Hunziker: “..non le piaceva farlo…”

Per un Trussardi che è andato un nuovo amore è arrivato. 

Gestione cookie