Nata monzese, ma cresciuta a Brugherio, ha fatto il suo esordio a Milano quando inizia a fare la modella. Nata il 17 aprile del 1966 ancora minorenne infatti entra nel mondo dello spettacolo. Nel tempo è diventata una delle presentatrici più apprezzate nel panorama televisivo.
Nel 2017, però il suo nome è stato investito da un accusa per un sondaggio di cattivo gusto riguardante i pregi delle “donne dell’est” rispetto alle altre nel programma “Parliamone…Sabato..”. L’accaduto ha portato all’immediata chiusura dello show.
La Perego sta lavorando per il programma domenicale “Citofonare Rai 2” insieme a Simona Ventura. Il programma televisivo di Rai2 va in onda tutte le domeniche dal 3 ottobre 2021 alle ore 11,15. Mentre l’account della Perego viene letteralmente sommerso da commenti da parte di vip e follower. Ecco tutti i dettagli sull’amore nuovo della conduttrice.
Tutto merito di Giulia Carnevale
Giulia è figlia del primo marito di Paola Perego, Andrea Carnevale. L’uomo stava procedendo nella sua brillante carriera da calciatore, e negli anni ottanta conosce la conduttrice. Dal loro amore nascono Giulia e suo fratello Riccardo. Nel 1997 la Perego chiese il divorzio.
Giulia Carnevale nasce nel 1992 e lavora per un’agenzia di talent management e digital campaign che gestisce molti personaggi dello spettacolo. Tra i nomi dei vari vip ci sono: Vittoria Schisano, Jhonathan Kashanian ed altri.
Il “neonato” amore di Paola Perego: ecco chi è Alice
La nuova arrivata si chiama Alice, ed è la nipote della conduttrice. La figlia, infatti, l’ha resa nonna per la seconda volta. I genitori sono Giulia Carnevale e Filippo Giovannelli, e la conduttrice è già pazza di lei. A dimostrarlo lo sguardo incantato di fronte alla figlia e alla nipotina, immortalate in ospedale dove la bimba è nata.
Il primo bambino di Giulia invece si chiama Pietro, ed ha tre anni. “L’amore non si divide, si moltiplica” aveva scritto annunciando è nato il primo nipotino sul suo profilo Instagram.
LEGGI ANCHE: Eros Ramazzotti innamorato di un’attrice famosa | L’interessata smentisce categoricamente
Il felice evento ha raggiunto in pochi giorni quasi 20mila like. A congratularsi con lei fra i tanti colleghi del mondo della spettacolo ci sono Sandra Milo e Anna Tatangelo. Entrambe commentano con cuoricini di amore.