Fedez, quell’incontro che poteva devastargli l’esistenza: “..anni dopo si è tolto la vita..”

Fedez è un personaggio molto conosciuto per la sua carriera da rapper ed anche per la sua relazione con Chiara Ferragni. La vita però non gli ha riservato solo momenti stupendi, ma anche situazioni davvero complicate dalle quali uscire.

Federico Leonardo Lucia, meglio noto come Fedez, è nato a Milano il 15 ottobre 1989 ed è molto conosciuto sui social media come in televisione. Lavora da tutta la vita nel mondo della musica come rapper, professione che gli ha permesso di raggiungere tanto successo in tutta Italia.

Fedez
Fedez (Web source)

E’ sposato dal 2018 con la famosissima influencer Chiara Ferragni, con cui ha avuto due figli. Ha frequentato il liceo artistico, pur abbandonandolo prima di diplomarsi per focalizzarsi solo ed esclusivamente sulla musica.

Nel 2011 ha prodotto i suoi primi due album in rapida successione. L’ultimo dei due conta collaborazioni degne di nota come quella con Gué Pequeno, Marracash, J-Ax, Jake La Furia e molti altri.

Non si può non evidenziare, al di là delle sue qualità artistiche, anche quanto fatto in termini di solidarietà per gli italiani a seguito della pandemia di Covid e della conseguente emergenza sanitaria.

Lui e sua moglie hanno infatti lanciato una raccolta fondi per l’Ospedale San Raffaele per aumentarne i posti letto in terapia intensiva, ma anche per sostenere associazioni e organizzazioni di volontariato.

Il risultato è stato un successo, con quasi 17 milioni di euro raccolti in due mesi. Un gesto meraviglioso, che testimonia la volontà dell’artista di essere vicino a chi è in difficoltà, anche se in passato ha avuto pure lui bisogno di aiuto e sostegno.

Fedez, l’ammissione in tv: “..era un pedofilo”

Fedez e Chiara Ferragni, da tempo, sono la coppia italiana del momento e sicuramente quella più seguita. Sono stati protagonisti di una serie tv su Amazon Prime Video, che li ritrae durante la loro quotidianità. All’interno degli episodi, i due hanno mostrato che fanno abitualmente terapia di coppia.

Soluzione secondo entrambi necessaria per affrontare al meglio incomprensioni e problemi che tutti, prima o poi, sono costretti ad evidenziare con il proprio compagno o la propria compagna.

Fedez
Fedez (Web source)

In una di queste puntate, però, non è sfuggito all’occhio dei fans un retroscena davvero inedito e, decisamente, da brividi.

Si tratta di un evento riguardante la sua infanzia. Da piccolo, infatti, sono capitate cose in cui non solo non aveva colpa, ma che lo hanno visto impotente, portandolo a temere di perdere il controllo della situazione ancora oggi.

Una volta incontrò un dentista che – scoprì più avanti – era un pedofilo. Non subì alcun tipo di violenza per fortuna, ma il fatto rimane in ogni caso sconvolgente.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Crisi coniugale tra Fedez e Chiara Ferragni: ecco il motivo della lite 

Ha anche raccontato che, mentre gli doveva essere fatta una lastra, il dentista mise una coperta sotto le sue mutande (solitamente si fa l’esatto contrario). Fedez ha poi scoperto che l’uomo si era tolto la vita anni dopo.

Gestione cookie