Licia Nunez è un’attrice ed ex modella pugliese e in un’intervista ha rivelato di aver amato per sette anni la sua ex fidanzata Imma Battaglia. La relazione è terminata per colpa di Immacolata che avrebbe tradito l’ex fidanzata con l’attuale moglie Eva Grimaldi. Dunque un amore finito male, e che Licia non ha mai dimenticato fino in fondo.
L’attrice si mostra un po’ delusa dalla fine dalla relazione che è durata molto e si è conclusa in un nulla. Confessa di non aver mai provato un amore così intenso, e non si sarebbe mai aspettata di essere tradita. Licia ricorda che la sua ex fidanzata si mostrava dedicata e un punto di riferimento per l’attrice.
Sappiamo che la relazione non si è conclusa in modo brusco e che le due donne sono rimaste in contatto, si vogliono ancora bene e si consigliano fra di loro. “Siamo due persone che hanno un gran cuore…”, ha dichiarato invece tempo fa l’interprete de “Le tre rose di Eva”.
LEGGI ANCHE: Aida Yespica, il dolore di non poter abbracciare il figlio | La burocrazia non glielo permette
Imma invece, dal canto suo, ha dichiarato che la differenza di età l’ha spaventata, la donna infatti aveva 18 anni in più di Licia. Poi rivela di essere “logorroica tendente alla depressione”, e che la relazione con l’attrice le sembrava sbagliata. Poi ha incontrato un “angelo”, ovvero Eva Grimaldi, che è invece una sua coetanea “accogliente e premurosa” e che le ha dato la rassicurazione di cui aveva bisogno.
LEGGI ANCHE: Shaila Gatta, la velina di “Striscia la Notizia” confessa: “prima della fama c’era solo la fame”
Chi è Licia Nunez
Licia ha attualmente 39 anni, ed è conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere un’attrice di soap e fiction. Le sue prime interpretazioni sono state nelle soap opera italiane Mediaset “Incantesimo” e “Vivere”. Ma la sua carriera ha subito un’impennata con l’interpretazione di Elena Monforte nella serie tv “Le tre rose di Eva”.