La seconda figlia dei cantanti che hanno segnato gli anni Ottanta, Al Bano e Romina Power, si chiama Cristel Carrisi. Cristel ha 36 anni ed è un’affermata conduttrice televisiva, ma nell’ambito familiare sta riscontrando ultimamente qualche difficoltà.
La vita privata di Cristel Carrisi
La figlia di Romina ha sposato Davor Luksic, un ricco e affascinante imprenditore, conosciuto 10 anni fa durante un viaggio a New York. Cristel inizia a scambiare qualche parola con Davor ad una cena tra amici, ma non ha accettato subito la sua corte perché ha affermato che raramente si fida degli uomini.
LEGGI ANCHE: La fine con Stefano De Martino è stata una sofferenza per Belen: “Ci pensava spesso mentre era con me..”
Ma dopo qualche appuntamento si è perdutamente innamorata di lui tanto da intraprendere la relazione nonostante i due fossero spesso molto distanti. Solo dopo quattro anni il loro amore è stato suggellato dal fatidico sì, sposandosi a Lecce, nella patria dei Carrisi. Nel 2018 e nel 2019 sono nati i due figli Kay Tyrone e Cassia Ylenia. La terzogenita è nata invece il 23 settembre 2021 e si chiama Rio Ines.
LEGGI ANCHE: Belen e Fabrizio Corona, la causa della separazione sarebbe stata la presunta bisessualità di lui
Cristel rivela la crisi matrimoniale
A distanza di qualche mese dopo aver avuto la terza splendida figlia, alcuni gossip affermano che Cristel vorrebbe lasciare suo marito e padre dei suoi figli.
LEGGI ANCHE: Angela da Mondello, il “Coviddi” c’è eccome | Il padre malato e gli insulti sui social
La notizia non è stata ancora confermata dalla conduttrice, e si tratta per il momento di voci “popolari”, attenderemo delle dichiarazioni ufficiali della donna. Se fosse confermata la rottura tra i due, la secondo genita dell’ex coppia Al Bano e Romina avrebbe preceduto come tempi quello che anni fa hanno scelto i genitori: la separazione!