Vittorio Brumotti è molto conosciuto sia per la sua carriera da sportivo che come inviato di Striscia la notizia, soprattutto quando si tratta di documentare situazioni “difficili” in giro per l’Italia. Questa volta però qualcuno ha deciso di volersene davvero sbarazzare.
Vittorio Brumotti è da tempo molto conosciuto in Italia per due motivi: la sua presenza in televisione a Striscia la notizia e per la sua attività di sportivo, è stato infatti campione di bike trial.
E’ nato in Liguria il 14 giugno 1980. Fino al 2011 ha avuto una relazione con Roberta Armani, dal 2012 al 2017 con Giorgia Palmas e dal 2018 con l’ereditiera Annachiara Zoppas.
La sua carriera in bicicletta ha inizio a soli undici anni, quando comincia a praticare bike trial. Negli anni raggiunge traguardi veramente impressionanti a livello internazionale entrando dieci volte nel guinness dei primati.
Nel 2008 al Motorshow di Bologna ha superato 28 sbarre con la ruota posteriore della sua bici e nel 2009 in Sardegna si è tuffato da 17 metri con la sua stessa amata compagna d’avventure.
E come inviato di Striscia la notizia, ha spesso denunciato illegalità in giro per l’Italia; come i parcheggi destinati ai disabili occupati impropriamente ed episodi di spaccio di droga – che gli hanno procurato tante minacce e diverse aggressioni nel corso degli anni.
Insomma, per quanto fatto fino ad ora in televisione, Brumotti ha spesso rischiato grosso. Una delle vicende che ha “preoccupato” maggiormente i suoi fans, il ciclista l’ha documentata sul web.
Vittorio Brumotti: il video che ha fatto impazzire i suoi fans
Come detto, Vittorio Brumotti ha rischiato grosso tante volte per i suoi servizi televisivi.
Quest’ultimi, lo hanno messo spesso davanti a delle persone che vanno contro ad ogni tipo di sistema lecito e legale.
Nulla però a che vedere con un video girato da lui stesso sui propri social media.
POTREBBE INTERESSARTI>>> Alessia Merz, dalle stelle alle stalle: cosa fa oggi l’ex velina di Striscia la…
Nella clip, lo stesso Brumotti sta scappando in sella alla sua bici da un gruppo di criminali che lo stanno inseguendo con l’intento evidente di aggredirlo.
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI>>> Ricordate Fabio e Mingo di Striscia la Notizia? Quello che gli è accaduto è…
Una scena che vede anche l’utilizzo di un bazooka… come nei migliori film “all’americana”.
Nulla di tutto questo infatti si rispecchia nella realtà, si tratta di semplice finzione – anche se molto spettacolare.
POTREBBE INTERESSARTI>>> Ricordate Karim Capuano? Il famoso tronista di UeD, dopo aver rischiato di morire oggi è irriconoscibile
POTREBBE INTERESSARTI>>> Marco Masini: dall’olimpo della musica italiana all’oblio | Finalmente la verità agghiacciante
Forse un modo per fare ironia sui suoi servizi che lo vedono spesso rischiare l’incolumità.