Laura Freddi è stata un personaggio televisivo molto noto in Italia. Ma dietro l’aspetto sorridente, la showgirl nasconde un dei dolori più devastanti che una donna possa provare.
Laura Freddi è nata a Roma il 19 maggio 1972 ed è nota ai più come conduttrice televisiva. Dal 1990 al 1995 ha avuto una relazione con Paolo Bonolis. Nel 2006 si è sposata con Claudio Casavecchia con cui si è separata nel 2008.
Nel 2018 è nata sua figlia, avuta con il compagno Leonardo D’Amico. Diplomata in ragioneria, si fa conoscere a 17 anni vincendo il concorso internazionale Teen Agers di Cavalese, il che gli permette di recitare una parte nel film Ottobre rosa all’Arbat l’anno dopo.
La sua carriera ha proseguito con le prime due edizioni di Non è la Rai ed è stata anche velina di Striscia la notizia.
Ha intrapreso, poi, con successo, la carriera di showgirl e conduttrice televisiva negli anni ’90 e nei primi anni 2000. Nel 1996 affianca Gerry Scotti e Natalia Estrada ne Il Quizzone, programma televisivo che ha condotto per ben tre volte.
Nel 2005 ha presentato il concerto di Woody Allen a Roma. Ha preso parte anche ad una puntata della celebre fiction I Cesaroni.
Nel 2016 partecipa, in qualità di concorrente, al Grande Fratello Vip qualificandosi quinta. Si è cimentata con successo anche in radio ed oggi può essere davvero soddisfatta di tutto quello che è riuscita ad ottenere. Per quanto riguarda la sua vita privata, non è sempre andato tutto bene.
Laura ha dovuto superare dei momenti molto difficili nel corso della sua vita, uno di questi, tra i più dolorosi, riguarda il suo desiderio di maternità.
POTREBBE INTERESSARTI>>> Paolo Bonolis, dramma familiare continua: “Il problema di salute”
Negli scorsi anni, ad esempio, la famosa showgirl ha subito una interruzione naturale di gravidanza al terzo mese che l’ha segnata moltissimo.
POTREBBE INTERESSARTI>>> Gabriella Golia: il volto simbolo di Italia 1, oggi impegnata nel progetto più importante della sua vita
Si tratta infatti di un trauma che tante donne si trovano ad affrontare durante la propria vita, certamente fra i peggiori.
Questa esperienza avrebbe causato, tra il 2006 ed il 2008, tanti litigi tra Laura e il suo ex marito Claudio Casavecchia.
I due alla fine hanno deciso di separarsi. Adesso per fortuna la situazione dell’ex velina è totalmente cambiata.
POTREBBE INTERESSARTI>>> Adriano Celentano: la critica peggiore della sua vita arriva da una donna insospettabile | Il web insorge
POTREBBE INTERESSARTI>>> Ricordate Fabio e Mingo di Striscia la Notizia? Quello che gli è accaduto è davvero triste
Ha una figlia, Ginevra, ed una vita più tranquilla e serena rispetto a qualche anno fa.
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…