Non chiamatela più valletta! Susanna Messaggio è una plurilaureata il cui passato nella televisione è solo un lontano ricordo.
Susanna Messaggio è nata a Milano il 30 Gennaio 1963, è un personaggio televisivo che ha iniziato la sua carriera nell’ormai lontano 1979 diventando uno dei volti della storica emittente locale lombarda Antennatre.
Nel 1982 le viene attribuito il soprannome di “Goccia di Luna” quando entra a far parte del cast di Portobello storico programma del mai dimenticato Enzo Tortora.
Successivamente verrà scelta da Mike Bongiorno come valletta per i suoi programmi come Telemike, Splash e Bis.
Parallelamente alla sua attività nello spettacolo, Susanna procedeva nella sua carriera accademica.
Consegue ben due lauree, in lingue ed in pedagogia e, agli albori degli anni Duemila apre una società di comunicazione. Non paga di quello che ha finora costruito ha anche scritto per giornali di livello come Il Corriere della Sera ed Il Giorno.
Attualmente è docente di un master post laurea in comunicazione e marketing.
Oltre a questo , si occupa anche di ricerca nel campo della salute e del benessere.
Potrebbe interessarti>>> Susanna Messaggio, da valletta del grande Mike alla disgrazia famigliare
La vita privata dell’ex valletta
Susanna Messaggio ha avuto tre figli, Alice, venuta a mancare subito dopo la nascita, Martina, figlia del suo secondo marito, Massimo Bergia Zina e Iacopo, avuto dal terzo e attuale marito Giorgio Olivieri con cui è sposata dal 2005.
La coppia è stata pizzicata sullo scooter di maggior successo di sempre, uno Yamaha T-Max 560.
Potrebbe interessarti>>> Daniela Zuccoli, la moglie di Mike Bongiorno volta pagina | Ha venduto anche la…
Il T-Max 560 è lo scooter più potente presente sul mercato, ha un motore bicilindrico da 562 cc che sviluppa quasi 48 cavalli di potenza. Il peso ridotto di questo due ruote (soli 218 chilogrammi) unito alla potenza del motore gli conferisce stabilità, velocità e sicurezza.
Potrebbe interessarti>>> Andrea Pirillo: chi è lo youtuber milionario con la Ferrari a 20 anni |…
Il prezzo non è propriamente popolare, costa infatti 11.999 euro.
Susanna può sicuramente usarlo con il marito nei suoi spostamenti per il weekend, quando le sue molteplici e variegate attività le lasciano tempo libero.